Ovviamente, la gestione del progetto ha dei costi sviluppo, registrazione domini, hosting. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Notificami nuovi commenti via e-mail Notificami nuovi post via e-mail. Multilingual winPenPack è un progetto open source gratuito gestito da sviluppatori che offrono la propria opera liberamente. Supporta le chat e il trasferimento dei file DCC, la connessione a più server contemporaneamente, la navigazione a schede, i plugin DLL , il monitoraggio dei canali e molto altro ancora. SeaMonkey è un programma gratuito ed open source che comprende in un unico pacchetto un browser Web, un client di posta elettronica, un editor per pagine Web ed un client per la rete IRC.

Nome: xchat
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 43.14 MBytes

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Ovviamente, la gestione del progetto ha dei costi sviluppo, registrazione domini, xcnat. Supporto [ modifica modifica wikitesto ] EN Sito web ufficialesu xchat. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Inseriamo quindi il vostro nickname nel campo apposito e prepariamoci ai download.

Innazitutto scarichiamo il client ircapriamo un terminale e digitiamo:. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail.

xchat

Systray per Windows e Linux sourceforge project. Both command line and graphical versions are available.

xchat

EN Stryker buildsu geocities. Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato. EN Daemon buildsu falcao. URL consultato il 2 settembre archiviato dall’ url originale il 28 ottobre Non è stato ancora tradotto in italiano xcuat è estremamente semplice da utilizzare, per certi versi anche più di mIRC. Stai commentando usando il tuo account Facebook.

  NICHOLAS SPARKS RICORDATI DI GUARDARE LA LUNA PDF SCARICARE

XChat – Download per PC Gratis

SeaMonkey è un programma gratuito ed open source che comprende in un unico pacchetto un browser Web, un client di posta elettronica, un editor per pagine Web ed un client per la rete IRC. Notificami nuovi commenti via e-mail Notificami nuovi post via e-mail. Perl, Python, Tcl e Ruby, che sono disponibili come plugin esterni. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Stai commentando xchay il tuo account Twitter.

X-xChat 2.8.6-2 [rev1]

È basato sul motore di navigazione Gecko di Mozilla Firefox ed è completamente in italiano. XChat supporta lo scripting tramite numerosi linguaggi di programmazione: Plugin di terze parti [ modifica modifica wikitesto ] Linguaggi xcha programmazione [ modifica modifica wikitesto ] EN Tcl Plugin per XChatsu scriptkitties. Non si connette alla rete che è stata proposta, come posso fare?

As of August 23,official Xchay build of XChat has become shareware. Verifica dell’e-mail non riuscita.

There has been a great deal of discussion about the legality of this move. È disponibile anche per Microsoft Windows e per macOS tramite un fork del progetto, chiamato X-Chat Aquache si mantiene aggiornato con il ramo di sviluppo originale ed è più popolare rispetto alla versione ufficiale mantenuta dal progetto Fink.

Dal momento che il progetto XChat non ha richiesto un’assegnazione del copyrightil mantenitore del progetto XChat non detiene davvero il copyright per la totalità del codice sorgente.

  SCARICARE SIGLA ULISSE

Innazitutto scarichiamo il client xcbat un terminale e digitiamo: Questo sito contribuisce alla audience di. Estratto da ” https: Dal momento che il progetto XChat non ha richiesto un’assegnazione del copyright, il mantenitore del progetto XChat non detiene davvero il copyright per la totalità del codice sorgente. Pur avendo proposto di rimuovere e riscrivere tutte le patch non sue, ci sono molte persone che ritengono che egli sia comunque in violazione della GPL, specialmente per il fatto che il codice per il rafforzamento della versione shareware non è stato rivelato.

HexChat-Xchat Configurazione e setup

URL consultato il 2 settembre archiviato dall’ url originale il 16 maggio Pur avendo proposto di rimuovere e riscrivere tutte le patch non sue, ci sono molte persone che ritengono che egli sia comunque in violazione della GPLspecialmente xchag il fatto che il codice per il rafforzamento della versione shareware non è stato rivelato.

URL consultato il 2 settembre archiviato dall’ url originale il 26 ottobre Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: Dal 23 agosto della versione ufficiale per Windows di XChat è diventata sharewaree richiede un pagamento dopo 30 giorni di prova per continuare ad essere utilizzato.