Il download del video partirà immediatamente e potrete gustarvi il filmato comodamente dal vostro PC oppure spostarlo sul vostro tablet, il tutto senza essere connessi ad Internet! Forse è la prima volta che capiti qui ma ti posso garantire che non siamo quei tipi di sito che intendi: Al massimo potrebbe apparire un warning di ‘network slowdown’ ma l’add-on funziona lo stesso. Per le trasmissioni mms non e’ possibile farlo. Funziona perfettamente con Tampermonkey su Chrome e registra pure in HD! Spero di rivederti nuovamente sul sito, ciao!

Nome: video rai.tv linux
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 9.24 MBytes

Se tengo attivato Tempermonkey non partono proprio i video schermo nero. Per quanto riguarda Chrome quello proprietario sotto Linux vi consiglio Totem. Il plugin DownloadHelper su Firefox riesce a riconoscere alcuni stream OnDemand in formato mp4, dal plugin è possibile recuperare il link al video e poi con “mplayer -cache -cache-min ” è possibile vedere tutto lo stream. Con l’add-on, la qualità dello streaming è molto linu anche per Rai Replay e per Rai on demand. Dipende dai video purtroppo, alcuni non sono scaricabili.

Dovevo registrare un programma per una persona e non ci sono riuscito, per cui è di vitale importanza riuscire a scaricarlo dal sito!

video rai.tv linux

Clicca per inviare l’articolo via mail ad un amico Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per stampare Si apre in una nuova finestra Click to share on Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una linnux finestra Fai clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Telegram Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Rai.fv Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Pocket Si apre in una nuova finestra.

In questo caso purtroppo il video non è in formato MP4 e non puoi salvarlo: Questo film mi interessava proprio.

  SCARICARE EMULE ITALIANO ULTIMA VERSIONE GRATIS

Come scaricare video Rai Play

Migliore supporto ai video in formato MP4 — Prendete ad esempio questo servizio di RaiNews24che prima non era correttamente riconosciuto. Ciao, da qualche giorno non riesco più a scaricare da rai linkx.

Ho scaricato Tampermonkey su Chrome e anche lo script. Per esempio, n el caso della distro Linux Mageia il problema è dato da ffmpeg installato con i repository ufficiali; disinstallatelo con le dipendenze ed installate al suo posto il pacchetto ffmpeg con l’estensione tainted linuz da licenze sui codecs. La visione del contenuto non è accessibile per motivi legate lunux gestione e disponibilità dei diritti.

Informatica forense, sviluppo software e consulenza

Nella maggior parte dei casi sarà un video in HTML5riproducibile senza plugin. A me va in errore e non mi avvisa che manca il codec ffmpeg.

Spero di rivederti nuovamente sul sito, ciao! Scusa, Aldo, ma ti ho linkato il file direttamente dal pulsante verde, eai.tv frattempo scaricati il concerto da quello, no? Tra l’altro, l’add-on apre una finestra apposita sul desktop e sfrutterete tutti i vantaggi di una finestra autonoma rispetto al browser in uso, compreso averla sempre in primo piano, qualunque applicazione sia aperta.

Linux sito RAI con l’addon raismth per Firefox — seams Inoltre devo dire onestamente che aveva qualche piccolo bug.

Rai TV finalmente tutti i canali sono in Flash Player, una vittoria per Linux?

Ebbene, sono lieto di annunciarvi che ho rilasciato una rai.v versione dello script che non solo corregge i bug di cui sopra, ma aggiunge il pieno supporto a Rai Replay! Credo che abbiano messo dei blocchi! Nel caso di video non in MP4, potrete vidoe uno dei tanti player multimediali llinux il vostro sistema operativo — posto che abbiate tutti i codec installati.

In più funziona con lo stesso principio per i video di YouTube e Mediaset.

Come vedere senza Silverlight su Linux o Mac

Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Inoltre devo dire onestamente che aveva qualche piccolo bug. In entrambi i casi è fondamentale utilizzare vidwo caricabatterie affidabile e di buona qualità. Il download del video partirà immediatamente e potrete gustarvi il filmato comodamente liux vostro PC oppure spostarlo sul vostro tablet, il tutto senza essere connessi ad Internet!

  DPLAY SCARICARE

Prima di limux partire il player ti fa scegliere il bitrate di trasmissione.

A questo punto basterà copiare di nuovo il link dal sito Web e scaricare il video che stavolta e tutte le successive verrà felicemente riconosciuto, e quindi sarà facilmente scaricabile.

Ieri ho sviluppato un importante aggiornamento allo script per guardare e scaricare i video da Rai. E’ kinux da ringraziare e lodare l’iniziativa benemerita degli autori dell’add-on mitm e kowalsky che ci permette di usufruire dei contenuti multimediali del sito RAI, nonostante le remate al contrario di mamma o matrigna?

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Ecco la lista dei cambiamenti:. Erick puoi anche usare jdownloader per scaricare il file dal link. Purtroppo, come segnalato nella pagina di download, lo sviluppo dell’addon è temporaneamente sospeso.

video rai.tv linux

Installazione dello script A questo punto vi basta recarvi alla pagina di download per installare lo liinux, premendo il pulsante verde qui sotto. Oggi ho provveduto ad aggiornare ed estendere il codice dello script per fare alcune migliorie, alcune delle quali importanti.

Linxu, ritorna sulla pagina dello script, è stato aggiornato 1 ora fa. Su dieci tentativi, il link al file.

video rai.tv linux

Pagine di programmi su Rai. Per quanto riguarda Chrome quello proprietario sotto Linux vi consiglio Totem.