Nel caso in cui si tratti di una fiction o di una serie TV, dovrai individuare la possibilità di scaricare gli episodi. Su dieci tentativi, il link al file. Quando avrai terminato di scaricare il video, potrai tranquillamente vederlo anche senza connessione a Internet. Utilizzare JDownloader è semplice , dopo averlo scaricato ed installato è un normale software disponibile per Windows, Linux e Mac seguite le rispettive procedure classiche di installazione. Scopro solo ora che il mio script è stato pubblicizzato qui. Mi correggo e mi scuso, il tutto funziona perfettamente. Ciao, purtroppo con chrome non ci si riesce con alcuni video.

Nome: video raiplay su pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 61.56 MBytes

Si aprirà un menu aggiuntivo dove potrai effettuare la ricerca di contenuti multimediali divisi per macro categoria: A me non funziona!! Tieni inoltre presente che i contenuti multimediali di RaiPlay sono suddivisi in categorie allo stesso modo della versione Web del servizio. Per vedere RaiPlay sulla TV, in questo, caso, ti basta prendere il telecomando e premere il tasto di colore blu. Come Scaricare video da RaiPlay – ultima modifica: Mi dai il link di questo video raplay provo io? Credo che abbiano messo dei blocchi!

Come scaricare video Rai Play

Questo significa che nel tempo le vjdeo possono andare meglio o peggio. Con Firefox ti confermo che è tutto ok e funziona ancora!

Apponendo il segno di spunta sulla dicitura in questione accetterai anche la privacy policy e la cookie policy. Come trasmettere schermo Android su PC 2 minuti fa.

  SCARICA SPOTIFY CON 18APP

Come Fare Per Scaricare Video RaiPlay

Non ti sei mai registrato a RaiPlay e vorresti scoprire come farlo per la prima volta? Qualche aiuto in proposito? Per vedere RaiPlay sulla TV, in questo, caso, ti basta prendere il telecomando e premere il tasto di colore blu.

video raiplay su pc

Il contenuto sarà quindi automaticamente avviato in streaming: Mi dai il eu che controllo? Dopo aver scaricato Tampermonkey devi anche installare lo script che trovi qui http: Sai dirmi come posso fare per risolvere il problema?

A me non funziona!! Hai solo pd modo ma è macchinoso: Te ne parlo nel dettaglio nelle righe che seguono.

video raiplay su pc

Gli stand per smartphone e tablet tra cui la Nintendo Switch sono degli oggetti molto comodi che vi consentono di sorreggere il vostro dispositivo. Mentre digiti verranno visualizzati i risulti della tua ricerca; fai quindi tap sul risultato che corrisponde alla tua ricerca, in caso di omonimia.

Per ppc il download basta premere sul tasto Salva.

Vediamo dunque per prima cosa come procedere, agendo da dispositivo mobile dotato del sistema operativo sviluppato da Google, Android. Lascia un commento Annulla risposta Vifeo tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scaricare Video RaiPlay: come fare per salvare i filmati Rai

Apponi inoltre il segno di spunta in corrispondenza della voce Non mostrare più. Il sito della RAI su cui provare i metodi che sto per proporvi è raggiungibile dal link riportato in basso.

Una volta ppc il download del contenuto multimediale sarà terminato, potrai vederlo anche in assenza di una connessione a Internet.

  SCARICA LIBRI ZANICHELLI SU IPHONE

video raiplay su pc

Ecco qui il link: Una volta aperto il PlayStore di S, fai per prima cosa tap sul s imbolo della lente di ingrandimento che puoi vedere situato in alto a destra. Per prima cosa dovrai ovviamente collegarti al sito Web ufficiale del servizio e, in seguito, registrare un account gratuito o connetterti al sito Web indicando i tuoi dati di login se ti sei già registrato in precedenza.

Seguite le istruzioni a seconda del browser che avete:. La procedura è automatica, dunque vi basta davvero un ivdeo e seguire le istruzioni che saranno riportate. Prima di incominciare con la spiegazione dettagliata, tieni presente che per accedere a RaiPlay dovrai utilizzare un browser per la navigazione a Internet: A me continua a funzionare. Se vuoi ricevere supporto gratuito per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook.

RaiPlay – Homepage

Premesso che io uso Firefox e quindi Greasemonkey, tu che mi raillay Scarichiamo prima di tutto Mozilla Firefox sul nostro PC. Io ne ho presi alcuni a caso dal sito e me li ha fatti scaricare senza problemi.

Per avviare la riproduzione di un video ti basterà fare clic sulla sua immagine di anteprima, nel caso si tratti di un film. Tieni inoltre presente che i contenuti multimediali di RaiPlay sono suddivisi in categorie allo stesso modo della versione Web del servizio.