Ciao Cocomeros, dovrebbe essere questa http: Moonlight in sé è open source, ma richiede dei codec super-proprietari per funzionare. Due esempi famosi sono UbuntuWinTV e tv-player , che sono applicazioni separate per una navigazione alternativa al sito web, in sostanza vi puntano direttamente ai link di ciascun video e fanno partire un lettore multimediale. Per le informazioni su come installare lo script — nonché come usarlo per salvare i video — vi rimando al mio precedente articolo. Intendevo dire di policy.

Nome: video in silverlight dal sito rai.tv al proprio pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 66.36 MBytes

Ebbene, sono lieto di annunciarvi che ho rilasciato una nuova versione dello script che non solo corregge i bug di cui sopra, ma aggiunge il pieno supporto a Rai Replay! Ma allora non hai seguito il suggerimento Possibile che anche usando Silverlight non si riesca ad utilizzare prprio porte bloccate dal FW? Chiudendo questo banner o continuando ad utilizzare questo sito acconsenti all’uso dei cookie. Sono riuscito a scaricare il video isando il tuo link. Per alcuni video quelli non in MP4 è necessario usare un plugin multimediale.

Scaricare video silverlight

Controlla il registro per i dettagli. Grazie stio avermi risposto, ma proprio non ci riesco e poi non uso come sistema operativo windows!!!!

video in silverlight dal sito rai.tv al proprio pc

Ciao Diletta, ecco a te il link http: Modalità lineare Passa al modo ibrido Passa alla ria.tv elencata. Carissimi amici ho da scaricare questo video per il parroco della mia parrocchia per farlo vedere ai giovani è una puntata trasmessa su rai 2 il link è questo: Quello è il link corrispondente a quel programma.

  MP3 LUCIA ALIBERTI ONLINE SCARICA

silverlight – Andrea Lazzarotto

Quale procedura seguire per installare Veyon. In pratica andremo a scrivere in quel download.

video in silverlight dal sito rai.tv al proprio pc

Ciao Marika, contiene malware? Dovevo scaricare dei video mediaset con Downloadhelper, ma non ci sono riuscita.

Tag: silverlight

Ciao Alyanna, hai fatto tutto bene, in pratica per scaricare il propril scaricati il programma Orbit e poi gli dai rai.fv pasto come link quello che hai trovato, sio che al posto di mms ci metti http, quindi zl link finale sarebbe http: Ciao a tutti Molto interessante la vostra guida. Silveflight giunta i video di Rai Replay non solo usano lo Smooth Streaming, ma addirittura l’ultima versione, la 3, che rende ancora più difficile salvarli in rete si trovano solo programmi in grado di salvare filmati fino alla versione 2, ma non ne ho ancora trovati per la 3.

Devo scaricare dei video dal sito http: E infatti è quello che dicevo, non riesci per sono video replaytv. Ciao Fabio, sto riprovando adesso il link dello script e si installa tranquillamente su Firefox, non capisco come a te non funzioni.

Ho provato seguendo le tue istruzioni ma non trova nulla. Sembra una buona soluzione.

I video di Rai.tv non funzionano (Silverlight)

Infatti, browser totalmente open source come firefox, per adesso, non supportano le versioni di youtube e vimeo in html5 perchè queste sfruttano un codec protetto da brevetto. Cerca solo i titoli. Do il mio consenso affinché un cookie salvi sitto miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento.

  SCARICA HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE PC

video in silverlight dal sito rai.tv al proprio pc

Pur rai.t i link una volta inseriti, in a tube catcher o direttamente nella sezione link mi scarica, solo il link. Per questo esempio mi collego al sito del tg della rai http: Non capisco perchè non dovrei potermi scaricare un programma per cui ho pagato il canone! Articolo 26 Neutralità tecnologica 1. Scegliamo poi la voce “Convert” e clicchiamo nuovamente su “Convert”.

Il link diretto al video è tai.tv http: Il problema irrisolto è quello che riguarda lo scaricamento dei sklverlight dalla sezione rai replay. Per scaricare questo tipo di file in streaming “live” ci sono molti modi, il più semplice è proprio l’utilizzo di VLC e non ti complichi la vita grazie per la risposta sempre propdio, sto scaricando Copio il link,che sarà una cosa di questo genere: Aspetta, ci sono altri post interessanti.

Ovviamente valgono le stesse limitazioni dette per quanto riguarda Linux.

Informatica forense, sviluppo software e consulenza

silverlighf Infatti pur seguendo la procedura, ottengo un link da dove non riesco a scaricare i video. Grazie mille per i tuoi consigli, è andata alla grande. Per vedere la RAI avrei volentieri evitato di installare un ulteriore casermone di oltre Mb.