Per gli utenti di Windows, è possibile scaricare iTube Studio per Windows. MP4, MKV ed FLV , potrai estrapolare le tracce audio da questi ultimi e potrai eseguire il download di intere playlist in un semplice click. Potresti aver scaricato alcuni video da YouTube e provato a scaricare e importare video da YouTube a iMovie per modificarli, per scoprire poi che era impossibile farlo. A questo punto il lavoro è finito! A questo punto, chiudi la finestra delle preferenze di iMovie e seleziona i due video da sovrapporre. Se vuoi saperne di più e vuoi scoprire come sovrapporre due video iMovie , continua a leggere.

Nome: video da youtube su imovie
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 11.24 MBytes

Suggerimenti per l’editing di video youtube 2 1. Il pulsante mostra il nome utente che houtube già inserito nelle informazioni account di Facebook. Stai cercando dei programmi per scaricare i video di YouTube sul Mac? Come modificare titolo, descrizione e tag su Youtube 3. Per fornire le informazioni relative al tuo account YouTube, esegui una delle operazioni descritte di seguito. Per caricare il video saranno necessari da alcuni minuti a un paio d’ore, a seconda della risoluzione e dimensioni del video. Viene fornito con una serie di modelli di intro e ra crediti che permettono di migliorare il video.

Per gli utenti di Windows, è possibile scaricare iTube Studio per Windows.

video da youtube su imovie

Non sono necessari strumenti aggiuntivi e imove qualità originale del video di YouTube sarà mantenuta invariata. Tramite il menu a tendina Formato potrai quindi scegliere se scaricare il filmato come un file MPEG4, WMV, OGG solo audio o MP3 solo audiotramite il menu a tendina Qualità potrai scegliere la risoluzione in cui prelevare il video, mentre cliccando sul pulsante Scarica questo clip potrai avviare il download del filmato.

  SCARICA FOTO NOKIA LUMIA SU PC

Come sovrapporre due video iMovie

uoutube Clicca su Pubblica per caricare il video su YouTube. Puoi importare i filmati sia dalla libreria di iPhoto, selezionando la voce Video iPhoto dal riquadro libreria eventi che si trova in basso a sinistra, sia dalle cartelle del tuo Mac, facendo click destro videeo riquadro della libreria eventi e va la voce Importa filmati dal menu che compare.

Da Nicola Massimo Apr 07, Se vuoi importare i video che hai già pubblicato nel tuo canale YouTube, è possibile scaricarli dal canale, e salvarli come MP4. La cosa migliore di iMovie è che fornisce una libreria di effetti sonori. Modifica le clip video Una volta che hai tutte le clip che ti servono, il passo successivo è quello di modificare i video di YouTube in iMovie.

Come importare i video you tube in iMovie? – iMovie –

Come creare clip in iMovie. Quando la finestra compare, scegli iMovie come formato di conversione. Per farlo devi selezionare iMovie dalla categoria Apple Software.

Se vuoi includere una clip nel video finale, è sufficiente trascinare il file nel browser dove è possibile modificare il video. Se sei un utente Mac, allora umovie fortunato.

video da youtube su imovie

Il pulsante mostra il nome utente che hai già inserito nelle informazioni account di Facebook. Impostare il titolo del filmato condiviso: Questo sito contribuisce alla audience di.

Come convertire YouTube per iMovie, mettere Youtube Video su iMovie

Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro viaggio di editing video ora. Fai clic su Successivo. Impostare le impostazioni dq di YouTube per il filmato condiviso: Pubblicare su Facebook Seleziona un filmato, un trailer o un clip nel browser.

  GIOCO BILIARDO OTTO PALLA SCARICARE

La finestra di dialogo delle informazioni account appare solo la prima volta che condividi su Facebook.

Come modificare i video di YouTube con iMovie

Impostare la descrizione del filmato condiviso: Per fornire le informazioni relative al tuo account YouTube, esegui una delle operazioni descritte di seguito.

Nella finestra di dialogo che appare, esegui una qualsiasi delle operazioni descritte di seguito.

Se hai già inserito il nome account e la password per Vimeo, salta il prossimo passo. Impostare una password per il filmato condiviso: Fai clic sul pulsante Condividi nella barra degli strumenti, quindi fai clic su Vimeo. La prima volta che condividi su Facebook, iMovie deve verificare le informazioni del tuo account Facebook.

A questo punto, chiudi la finestra delle preferenze di iMovie e seleziona i due video da sovrapporre. Altrimenti, al suo posto appare un pulsante Accedi.

Dopodiché apri il pacchetto dmg che contiene il software, copia la sua icona nella cartella Applicazioni di macOS e il gioco è fatto.

Per ulteriori informazioni sulle impostazioni privacy di Vimeo, vai su www. Con l’uso dello strumento, si è in grado di creare filmati che includono gli effetti sonori, i menu, bideo, titoli, temi, e la musica, solo per citarne alcuni.

video da youtube su imovie

Come modificare la lunghezza di un video su YouTube 4. Esso permette anche di caricare l’audio dalla libreria di iTunes, iLife, e GarageBand. I video possono essere salvati nella loro risoluzione nativa es.