Anzi, utilizzando le soluzioni ufficiali messe a disposizione da Apple, puoi riuscire nell’impresa in maniera estremamente semplice e veloce veloce, eccetto il download delle foto: Fai clic sull’icona di iCloud nell’area di notifica di Windows sul PC. Home Telefonia iPhone Foto, video e musica iPhone Come scaricare foto da iCloud Hai appena acquistato un nuovo iPhone o un nuovo iPad e vorresti sapere come scaricare tutte le foto che avevi caricato su iCloud? Copia delle foto alla cartella degli upload delle foto Puoi anche copiare le foto da una cartella sul PC alla cartella degli upload delle foto in iCloud. Per accedere alle foto condivise se avete attivato la funzione di download , invece, recatevi nella cartella Shared che trovate in NomePicturesiCloud Photos. Come trasferire foto da iCloud a Mac Nel caso in cui utilizziate un Mac , è possibile trasferire foto da iCloud al computer usando gli strumenti stock proposti da macOS: Puoi personalizzare il percorso di salvare foto scaricate.

Nome: tutte le foto da icloud su pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 9.92 MBytes

Vediamo subito come fare: In questo caso puoi evitare l’installazione di programmi aggiuntivi e fare tutto dal browser. Vorresti sapere come trasferire contatti a iPhone 8? Le dock invece vi consentono di fotp la vostra console alla leggi di più…. Al nuovo accesso a Windows, il client del servizio cloud dovrebbe avviarsi in automatico. Precisiamo che il tutorial riguarda anche gli stessi Mac di Apple. Wed Feb 06

Come appena accennato, il primo passo che devi compiere è associare il tuo account iCloud o comunque l’account iCloud sul quale sono ospitate le foto di tuo interesse all’iPhone o all’iPad attualmente in uso.

tutte le foto da icloud su pc

Fai clic su Scarica foto e video. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti. Come eliminare backup Whatsapp da iCloud Che siate fanatici della privacy o semplici curiosi oggi vedremo insieme la procedura giusta da seguire per eliminare backup WhatsApp da iCloud. Continua a leggere per si i dettagli.

tutte le foto da icloud su pc

Questo processo è descritto su Windows 10 di seguito. Se desideri inviare nuove foto ai dispositivi che non usano Foto di iCloud, puoi attivare nuovamente Il mio streaming foto.

  PIRATI DEI CARAIBI LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA SCARICARE

Come scaricare le foto da iCloud su PC – EaseUS

Il secondo, invece, permette di creare un archivio con tutte le foto presenti sulla tufte di storage e scaricarlo sul PC. Ecco come puoi farlo su Mac o PC: Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non tugte pubblicato. Per scaricare le versioni originali dei contenuti, basta pigiare sulle loro miniature nell’app Foto e attendere qualche secondo affinché vengano scaricate in massima risoluzione l’avanzamento del download viene segnalato tramite un’apposita icona visualizzata nell’angolo dello schermo.

Trascinale nella cartella degli upload in Foto iCloud.

iCloud: Utilizzare Foto di iCloud su un computer Windows

Il secondo servizio, decisamente più completo, si chiama invece Libreria foto di iClouderode lo spazio di archiviazione di iCloud Drive che iclour la versione free del servizio è di soli 5GB, quindi necessita della sottoscrizione di un piano a pagamento ma non pone limiti di tempo o tipo ai contenuti archiviati: Dopodiché spuntate accanto agli anni per scegliere i contenuti che volete scaricare sul PC oppure accanto a Foot se volete effettuare il download di tutti i contenuti.

Al nuovo accesso a Windows, il client di iCloud dovrebbe avviarsi automaticamente e chiederti di effettuare il login. Se utilizzate uno di questi due servizi offerti dalla mela morsicata e volete sapere come utilizzarlo sul vostro PC Windows per scaricare foto da iCloudallora vi basterà leggere le prossime righe che andremo a scrivere.

Accedete al menu Preferenze presente in Foto che trovate in alto a sinistra e selezionate la scheda iCloud. Se aggiungi commenti a foto o video nell’album condiviso e non riesci a visualizzarli oppure se hai eliminato dei commenti ma continui a visualizzarli, segui questa procedura:.

Apri iCloud per Windows.

Parte 2: Come scaricare le foto da iPhone a PC senza iCloud

Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Apri iCloud per Windows. Per ottenere una stima della data, dirigetevi alla pagina del sito di Apple dedicata alla privacy e cliccate su Icooud i dettagli presente nella barra laterale di destra e guardate cosa è riportato sotto Richiesta dati in corso.

Per impostazione predefinita e consigliata!

Configurare e usare Foto di iCloud sul PC Windows

Tanto per cominciare, collegati quindi a iCloud. Cosa accade alla cartella Il mio streaming foto?

  ALLEGATI PEC IPHONE SCARICA

Collegatevi al sito web ufficiale di Apple per scaricare il client di uno dei migliori servizi cloud che offrono spazio gratis cliccando su Scarica che si trova al centro della pagina. Scaricare foto da iCloud con macOS Se utilizzi un Macpuoi sincronizzare le foto di iCloud con il tuo computer semplicemente associando il sistema al tuo ID Apple operazione che avresti già dovuto compiere e attivando la sincronizzazione della Libreria foto nelle Preferenze di sistema.

Per poter aggiungere un commento devi connetterti a internet. Fri Oct 26 Puoi modificare la posizione dei download in Opzioni foto iCloud.

Apponi il segno di spunta accanto alla voce Mantieni originale a efficienza elevata se disponibile per scaricare foto e video in qualità massima sul PC se lo spazio disponibile sul disco lo consente.

Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni.

Adesso devi accedere alle impostazioni di iCloud e attivare la Libreria foto di iCloud o lo Streaming foto a seconda del servizio che utilizzi sul tuo account.

Nel momento in cui il download è pronto per essere avviato, cliccate su Scarica foto situato nel riquadro che viene visualizzato in basso a destra sul desktop. Indice dei contenuti Come trasferire foto da iCloud a PC Windows Come trasferire foto da iCloud a Mac Come trasferire foto da iCloud a PC con altre soluzioni Come trasferire foto da iCloud a PC Windows La soluzione più semplice e veloce per trasferire foto da iCloud a computer con sistema operativo di Microsoft è usare proprio il programma ufficiale di iCloud per Windows messo a disposizione da Apple.

tutte le foto da icloud su pc

Per prima cosa, collegati al sito Internet di iCloud usando Chrome, Safari o icloudd altro browser tra i più diffusi ed effettua l’accesso al servizio usando le credenziali del tuo ID Apple.