Puoi controllare l’avanzamento e verificare il completamento del backup. Devi solo fare clic su Effettua backup adesso. Il Cellulare ti spia? Considerando il fatto che il risultato delle due procedure è praticamente identico la scelta della soluzione che pensi possa essere più adatta per fare backup iPhone 6 spetta soltanto a te. Puoi scegliere i contenuti da inserire nel backup solo dal menu Impostazioni del dispositivo in cui tali contenuti sono archiviati.

Nome: su pc backup icloud
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 39.19 MBytes

Per vedere lo spazio di archiviazione disponibile, apri iCloud per Windows. Bavkup è disponibile sia in versione Windows che Mac. Il limite massimo di caratteri è Quando accedi a iCloud, ottieni 5 GB di spazio di archiviazione gratuito. Come eseguire il backup con iTunes Esegui l’aggiornamento alla versione più recente di iTunes.

Per gestire lo spazio di archiviazione, fai clic su Archivio.

Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Fai clic su Dispositivi. Se vi trovate nella situazione di dover ripristinare un iPhoneandiamo quindi bacjup vedere come fare per farlo tramite backup effettuato su iCloud.

Come eseguire il backup del tuo iPhone, iPad e iPod touch

Accedere al backup su iCloud da Windows iclouv da Web Hai effettuato il backup del tuo iPhone, del tuo iPad oppure dei dati presenti sul tuo Mac e vorresti potervi accedere da Windows oppure da Web?

Puoi scegliere i contenuti da inserire nel backup solo dal menu Impostazioni del dispositivo in cui tali contenuti sono archiviati.

  SCARICARE APPLICAZIONE BANCA SELLA

su pc backup icloud

Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Se non devi salvare i dati di Salute e Attività, puoi creare un backup non codificato.

su pc backup icloud

Devi solo fare clic su Effettua backup adesso. Dopo aver scaricato il backup, fai clic su Scan.

su pc backup icloud

Fai clic su Elimina backup, quindi conferma. Le nuove foto e i nuovi video che acquisisci vengono scaricati automaticamente da Foto di iCloud e puoi scegliere di scaricare l’intera raccolta per anno.

Recent Posts

Tag Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni backp utilizzare i tag! Sebbene tu possa copiare la cartella Backup, non devi mai spostarla in una cartella differente, in un’unità esterna o in un’unità di rete.

Esistono rischi impliciti nell’uso di internet. Per vedere lo spazio di archiviazione disponibile, apri iCloud per Windows.

Annota la password e conservala in un luogo sicuro poiché è indispensabile per recuperare i backup iTunes.

Come fare backup iPhone 6 | Salvatore Aranzulla

Home Telefonia iPhone PC icoud iPhone Come fare backup iPhone 6 Hai acquistato da poco un iPhone 6, hai passato diverso tempo a studiarne le funzioni ma non hai ancora capito come effettuare il backup? Bene, adesso andiamo a vedere come salvare parte dei dati del nostro iPhone su iCloud:.

Le nostre guide Qfecheck: Partiamo con la forma di backup più semplice da attivare e gestire, visto che una volta accesa funzionerà autonomamente.

La icolud seguente è piuttosto datata. Tra i file che teniamo sul proprio terminale ce ne sono anche di molto importanti e personali. Segnala ad un amico Tuo nome Tuo indirizzo e-mail opzionale.

  SCARICARE GIOCHI PPSSPP IOS

Il backup del terminale permette eventualmente di ripristinare il telefono e tutti i file importanti, sia in caso di reset sia in caso qualcosa vada storto e siate costretti a cambiare iPhone. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni.

I backup su iCloud possono essere infatti effettuati solo in caso di connessione attiva su iPhone e iPad.

Come usare iCloud | Salvatore Aranzulla

Prima di iniziare, scopri la differenza tra i backup creati con iCloud e con iTunesquindi scegli il metodo più adatto a te. Fai clic su Applica. Iscriviti gratuitamente alla newslettere ti segnaleremo settimanalmente backhp i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab. Se avete già configurato il vostro iPhone ma volete reimpostarlo tramite iCloud dovrete effettuare un reset ai dati di fabbrica attenzione, tutti i dati andranno persi.

Come fare backup iCloud

Puoi accedere ai file di iCloud Drive all’indirizzo iCloud. In caso di necessità, puoi dunque aumentare i GB a tua disposizione nel seguente modo. Apple ha reso il processo di backup molto semplice grazie al servizio iCloud.

Fai doppio clic su queste cartelle: Se usi iOS