Questa funzione non è ancora disponibile in tutti i paesi e per tutti gli utenti viene distribuita prima su Android e poi su iOS ma spieghiamo comunque come funziona e come si utilizza. Samsung Galaxy S10 5G. Tuttavia, per ovviare a questa mancanza viene in soccorso una pletora di applicazioni da scaricare, di utility da sfruttare direttamente dal web e di espedienti che non richiedono alcuna installazione, ma solo vie traverse. Pasquale Fusco A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Instagram, come Condividere post di altri utenti nella propria storia. Essendo gratis è supportata da pubblicità non invadenti.

Nome: storie altrui instagram
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 47.40 MBytes

Partiamo dal primo grande gruppo di casi che riguarda proprio la volontà di andare a scaricare un video che è stato caricato da un utente su Instagram. Instagram si è aggiornato e ha introdotto una nuova funzione che farà felici i suoi milioni di utenti che ogni instagfam amano registrare video o scattare foto da pubblicare nella sezione Storie altui proprio account. Story Saver for Instagram Android Story Saver for Instagram è una delle app più apprezzate dagli utenti che desiderano salvare le storie di Instagram sul proprio dispositivo Android. Come già saprete, ogni volta che sarete menzionati nella Instagram Story di un altro utente riceverete una notifica in Direct. Cerca tra smartphone, tablet, recensioni e notizie. Questo sito contribuisce alla audience di.

Salvare le storie di Instagram tramite screenshot

Instagram consente la ricondivisione dei contenuti di altri utenti come un adesivo inseribile nelle proprie storie. Abbiamo dunque diviso le varie procedure per tipologia di contenuto video pubblicati sul profilo e Storie e per natura del dispositivo. altriu

Anche soddisfando tutti i requisiti, tuttavia, alcuni utenti non sarebbero ancora in grado di usufruire del Repost delle Stories. Come leggere i messaggi su WhatsApp senza far apparire la spunta blu Nel riquadro che compare, clicca sul simbolo della freccia che punta verso il basso, fai clic sul bottone Salva nel riquadro che compare e attendi che il download venga portato a termine.

  SCARICARE NIRVAM CHAT

Il social network fotografico introduce, per la prima volta ed ufficialmente, la possibilità di effettuare un repost di un contenuto pubblicato da un altro utente. Come creare sticker personalizzati per WhatsApp con le proprie foto 1. Non preoccuparti, anche per i dispositivi iOS sono disponibili tante applicazioni che permettono di salvare in pochi tap le storie di Instagram degli altri.

Instagram, come Condividere post di altri utenti nella propria storia

Nello specifico, con la versione Samsung Galaxy S10 5G. A questo punto, oltre alla normale conversazione testuale, troverete proprio l’anteprima della storia in cui vi siete stati menzionati, accompagnata dal testo “Aggiungi questo contenuto alla tua storia”: Instagram, come Condividere post di altri utenti nella propria storia Instagram consente la ricondivisione dei contenuti di altri utenti come un adesivo inseribile nelle proprie storie.

Instagram si è aggiornato e ha introdotto una nuova funzione che farà felici i suoi milioni di utenti che ogni giorno amano registrare video o scattare foto da pubblicare nella sezione Storie del proprio account. Hai visto come è stato semplice salvare una storia con Story Saver?

Articoli correlati

Tuttavia, la nuova funzione presenta un limite: Ti ho incuriosito e ora vorresti sapere come salvare le storie di Instagram degli altri? Prima di condividere il alturi è possibile ruotare, ridimensionare e spostare l’adesivo e toccarlo per esplorare altri stili.

Una volta installata, sarà richiesto di accreditarsi nella propria utenza di Instagram. Adsl fino a 20 Mega e chiamate incluse a 19 euro al mese, solo per questo mese.

storie altrui instagram

Puoi saperne di più o per negare il consenso ad alcuni a tutti i cookie clicca qui Informativa sui Cookies. Fino a mega in Adsl o Fibra e promozione Wifi a 19 euro tutto incluso. Negli store ce ne sono tantissime, di seguito ti parlo nel dettaglio di quelle che, secondo il mio modesto parere, sono le migliori.

storie altrui instagram

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento? Il download delle storie, infatti, avviene utilizzando dei aptrui che possono essere acquistati tramite acquisti in-app: Inoltre, non si ha alcun diritto sul video scaricato dunque non deve essere utilizzato per scopi commerciali o inappropriati e, in ogni caso, è sempre consigliabile contattare il proprietario.

  SCARICARE FILE ASF

Instagram: ripubblicare le Stories altrui!

Era già emerso nello scorso mese di dicembre che Instagram stava testando l’opzione chiamata “Regram”, in pratica il retweet di Twitter per Instagram, ma il 17 maggio è arrivato il lancio ufficiale della funzionalità che consente di riproporre post di altri utenti da feed pubblici in una propria Storia. Tutti i post altrui condivisi in storie di altri mostrano il nome utente di a,trui ha postato l’originale.

Come già saprete, ogni volta che sarete menzionati nella Instagram Story instagrak un altro utente riceverete una notifica in Direct. Perfetto, allora non perdiamo altro tempo e addentriamoci subito nel clou di questo tutorial.

storie altrui instagram

Ci sono innumerevoli servizi anche per scaricare le Storie di Instagram dallo smartphone che sia Android oppure iOS dunque iPhone. Si potranno esplorare i contenuti interni salvando foto e video condivisi. Nel limite del possibile.

Instagram mette le Storie nelle Storie: per condividere i contenuti basta un tag | MobileWorld

Tuttavia, per ovviare a questa mancanza viene in soccorso una pletora di applicazioni da scaricare, di utility da sfruttare direttamente dal web e di espedienti che non richiedono alcuna installazione, ma solo vie traverse. In realtà, per tutti gli utenti che possiedono uno smartphone Android, gli ultimi video visualizzati vengono salvati nella cache di Instagram.

La funzione di Repost delle Instagram Stories non è disponibile per tutti gli utenti. Come annunciato da Instagram pochi giorni fa, il popolare social network ha atlrui una nuova feature dedicata alle Stories che consentirà agli utenti di condividere istantaneamente le storie pubblicate dai nostri amici, nel caso in cui questi ultimi ci avranno menzionato nel post in questione.

Per utilizzarla, devi innanzitutto aggiungerla al browser di Big G.