Attivare o disattivare i sottotitoli Vai al video. A modifiche completate, clicca sul pulsane per salvare ed applicare i cambiamenti e questi stanno subito applicati al tuo filmato. I sottotitoli saranno immediatamente abilitati sul video e potrai dunque visualizzati nella tua lingua se disponibile. Dal documento testuale un apposito algoritmo di YouTube provvederà a creare nella giusta posizione i sottotitoli; la qualità audio avrà ovviamente notevole impatto sul prodotto finale. Commento Nome Email Sito web. L’assenza di sottotitoli automatici nel video potrebbe essere dovuta a una o più delle seguenti ragioni:.

Nome: sottotitoli automatici youtube
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 46.66 MBytes

Una volta fatta la tua scelta, segui le semplici istruzioni su schermo che ti vengono proposte per completare tutta la procedura. Le dock invece vi consentono di collegare la vostra console alla leggi di più…. Se ad esempio avete difficoltà nel visualizzare contenuti dal vostro dispositivo o semplicemente desiderate godervi di più qualche app o video sul leggi di più…. Stile del bordo dei caratteri. Altre lingue dovrebbero arrivare nel corso dei mesi successivi. Stesso discorso vale per la versione mobile del sito. Questo consentirà anche di osttotitoli le live in basa alla posizione geografica, permettendo agli utenti di cercare una trasmissione in base ad un determinato luogo.

L’assenza di sottotitoli automatici nel video potrebbe essere dovuta a una o più delle seguenti ragioni:. Eventualmente, puoi anche reimpostare tutti i parametri di base semplicemente facendo clic sulla dicitura Reimposta.

YouTube attiverà a breve i sottotitoli automatici per le live, per ora solo in inglese | SmartWorld

Traduzione di video e sottotitoli Utilizzare i sottotitoli automatici. Puoi utilizzare le scorciatoie da tastiera per modificare velocemente la formattazione dei sottotitoli durante la visualizzazione del video. Carattere, colore, opacità e dimensioni. Da ora sarà possibile geolocalizzare le dirette streaming, impostando una determinata posizione con il GPS del proprio dispositivo.

  SCARICARE FORTNITE SU DISPOSITIVI NON SUPPORTATI

Altro strumento molto utile è quello del reply della chat trasmesse durante la diretta.

In entrambi i casi è fondamentale utilizzare un caricabatterie affidabile e di buona qualità. Ci si potrà avvalere di numerose opzioni fra cui il font da sottotitooi, il colore, lo sfondo e si potrà inoltre collaborare nella traduzione dei sottotitoli stessi.

Commento Nome Email Sito web. Auttomatici discorso vale per la versione mobile del sito. Se disponibili, i sottotitoli automatici vengono pubblicati automaticamente nel video. Per giocare in mobilità con la vostra console, è fondamentale avere sempre una Power Bank Nintendo Switch a portata di mano.

Utilizzare i sottotitoli automatici

Grazie a questi dispositivi, potrete ricaricare la vostra console nei momenti critici, soprattutto quando leggi di più…. YouTube migliora costantemente la sua tecnologia di riconoscimento vocale.

sottotitoli automatici youtube

Computer Android iPhone e iPad Altro. Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l’iscrizione.

Attivare o disattivare l’impostazione predefinita

Per disattivare i sottotitoli tocca di nuovo. Si tenga presente quanto letto nel regolamentonel rispetto del “quieto vivere”. Se i sottotitoli sono disponibili, l’icona sarà visibile sul player. La Nintendo Switch è riuscita a conquistare fin da subito molti utenti, grazie sia alle esclusive, come Super Mario e Zelda, che per le leggi di più…. Ripeti questi passaggi per tutti i sottotitoli che vuoi aggiungere ed a modifiche ultimate clicca sul pulsante Invia contributo in alto a destra.

  SCARICARE PARTITION MAGIC ITA

Hai trovato utile questo articolo? Per riuscirci, clicca sul bottone Accedi nella parte in alt a destra del sito del servizio e fornisci le tue credenziali. I tempi di elaborazione dipendono della complessità dell’audio del video. Come trasmettere schermo Android su PC 31 minuti fa.

Power Bank Nintendo Switch: Dal documento testuale un apposito algoritmo di YouTube provvederà a creare nella giusta posizione i sottotitoli; la qualità audio avrà ovviamente notevole impatto sul prodotto finale. Sottotitoli automatici nei video in live streaming I sottotitoli automatici per i live streaming sono disponibili solo in inglese.

Se le modiche saranno saranno effettivamente accettate, i sottotitoli saranno aggiunti al filmato nel giro di breve tempo.

sottotitoli automatici youtube

Tuttavia, i sottotitoli automatici potrebbero travisare quanto viene detto nel video a causa di errori di youtubee, accenti, dialetti o rumori di sottofondo. Home Internet Siti Internet popolari YouTube Come mettere i sottotitoli su YouTube Spesso e volentieri ti ritrovi su YouTube a guardare video di vario genere ed altrettanto di frequente ti capita di incappare in filmati in lingua straniera che purtroppo, proprio per questo, non riesci sempre a comprendere a pieno.

Se stai utilizzando la versione beta di YouTube Studio studio. Colore e opacità della finestra. Scorciatoie per i sottotitoli Sottotitolo utilizzare le scorciatoie da tastiera per modificare velocemente la formattazione dei sottotitoli durante la visualizzazione del video.