Potrai ottenere questi risultati:. A seguito di questo evento, gli sviluppatori si sono trasferiti sul dominio shareaza. Questo porterà prestazioni migliori di prima, ma comunque non abbastanza buone di quelle che avresti se fossi in grado di configurare il tuo firewall. È praticamente uno dei migliori in circolazione per quanto riguarda il versante Windows. Ricordati di inoltrare il traffico e di sbloccare la porta di Shareaza per il protocollo UDP. Una delle sue caratteristiche principali è la capacità di collegarsi a 4 reti Gnutella 2, Gnutella 1, BitTorrent, eDonkey e di poter scaricare lo stesso file contemporaneamente da tutte le reti connesse. JDownloader — è uno tra i più noti e apprezzati download manager a costo zero in circolazione.

Nome: shareaza non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 51.60 MBytes

Con l’interfaccia ben studiata di Shareaza puoi fare molto di più rispetto a tutti gli altri client esistenti, perchè non leggere le altre caratteristiche di Shareaza? L’installazione di Shareaza è estremamente semplice: Shareaza è sviluppata utilizzando Microsoft Visual Studio. Guarda i tuoi Download e Upload con l’interfaccia intuitiva di Shareaza. Il tutto utilizzando un solo strumento il tuo computer nom un sospiro di sollievo! Ma quanto bello è?

Shareaza: scaricare e configurare Shareaza in Italiano

Non c’è più bisogno di pagare o di subire inutili popup pubblicitari: Permette, infatti, di collegarsi e scaricare da più reti P2P contemporaneamente quelle di EDonkey, Gnutella, Gnutella2 e BitTorrent oltre che dalla propria! Hai un sito o un blog e vuoi mostrare sulle tue pagine quanti visitatori hai avuto in un giorno e da quali siti provengono?

  WINDOWS 1803 SCARICA

Un firewall o router blocca il traffico indesiderato per tenerti al sicuro da hacker e da altre cose non desiderate di internet. Questo porterà prestazioni migliori di prima, ma comunque non abbastanza buone di quelle che avresti se fossi in grado di configurare il tuo firewall. Michael Stokes Shareaza Development Team.

shareaza non

È minimale, gratuito, open source e funziona su tutti i principali sistemi operativi per computer. Screenshot di Shareaza 2. Questo è il caso di noon college e di reti aziendali. In altri progetti Wikimedia Commons. Non ti preoccupare, ci preoccupiamo di te.

shareaza non

Date le tue esigenze, ho provveduto a preparare per te un elenco di software utili allo scopo, quelli che a parer mio costituiscono i migliori della categoria che puoi valutare di utilizzare. This page has been accessed 6, times. C’è un thread sul test della connessione nei forum in inglese. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

syareaza

Maggiori informazioni sono incluse nella pagina del test. Come quello che vedi? Se non lo fai, non riuscirai a effettuare i tuoi download o comunque potresti non essere in grado di farlo al massimo della shhareaza possibile per la tua connessione a Internet. Quando hai trovato una collezzione ti basta cliccare su lista file per scaricarla.

Condividi i tuoi file utilizzando le potenzialità di 4 network

Shareaza è tradotto in ben 27 lingue, fra cui l’ italiano. Per scaricare un file trovato, fai semplicemente doppio clic sul suo nome. Potrai ottenere questi risultati:.

  ANTIVIRUS SU CHIAVETTA USB SCARICARE

Please see our acknowledgements page. Non integra un motore di ricerca interno come qBitTorrent ma non è assolutamente da buttare. È in grado di prelevare dal Web qualsiasi tipo di contenuto multimediale e di scaricarlo in maniera estremamente veloce. Tuttavia blocca un range molto ampio di traffico. Che cosa ottieni con Shareaza: Questa pagina è stata nin per l’ultima volta l’11 mag alle Attualmente la versione di sviluppo 2.

Attendi quindi che il download del programma venga portato a termine, dopodiché apri, facendo doppio clic su di esso, il file.

Shareaza – Uniamo i P2P assieme

Potrebbe essere utile chiedere se ci sono delle porte aperte, o cercarle eseguendo una scansione. Guarda i tuoi Download e Upload con l’interfaccia intuitiva di Shareaza.

L’unica pagina ufficiale dei progettisti del primo software Shareaza è ospitato da Sourceforgeda cui scaricare il vero programma giunto alla versione 2. Ti segnalo poi che Shareaza ti permette di gestire anche i download dei file shareaaz Web effettuati col tuo browser. Un modo neutrale per riferirsi alla rete, utilizzato per evitare le polemiche sul nome, è ‘G2’.

Questo significa che le persone come te possono aiutare a rendere Shareaza il client peer-to-peer definitivo.