Allo stesso numero si potrà richiedere anche informazioni sul servizio referti on line. Home Page ROL Scarica il tuo referto Domande frequenti Sedi delle casse automatiche riscuotitrici Contatti Richiesta di riattivare il servizio Richiesta di riattivare il servizio per minori Richiesta di oscurare i dati. Rimane comunque la possibilità di ritirare il cartaceo presso gli sportelli dell’Azienda USL. Il sistema è in grado di gestire in completa sicurezza i dati e permette di eliminare le attese necessarie a ritirare la copia cartacea del referto presso gli sportelli abilitati e consultare, stampare e salvare i propri referti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La nuova modalità prevede che il referto venga stampato e consegnato presso gli sportelli aziendali solo se il cittadino si presenta allo sportello per chiederne la versione cartacea. Giovanni del cantone, 23 Modena Telefono: Quali esami posso ritirare online?

Nome: referti online modena
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 22.41 MBytes

Il progetto prevede, fra le tante innovazioni, la trasmissione informatizzata della prescrizione di prestazioni ambulatoriali ed è questo uno degli aspetti che rwferti maggior impatto sulle prenotazioni. E’ possibile onliine anche agli sportelli delle filiali del Banco Popolare di Verona – San Geminiano e San Prospero Spa e presso i reparti salute di alcuni ipermercati e supermercati Coop Estense della provincia di Modena. Giovanni del cantone, 23 Modena Telefono: E’ possibile consultare gli esami di laboratorio eseguiti presso un centro prelievi, pubblico o privato accreditato, della provincia di Modena. Aiutaci a capire il problema. Per pagare il ticket è sufficiente collegarsi al sito https:

AUSL.RE.IT

ModenaToday è in caricamentoma ha bisogno di JavaScript. I più letti di oggi. Se non do il consenso al trattamento dei miei dati privacy posso lo stesso vedere e stampare il referto? Il centro prelievi, collocato nei pressi di un centro commerciale facilmente raggiungibile e con ampia disponibilità di parcheggi, è ad accesso diretto, non è cioè necessaria la prenotazione. Posso vedere e stampare il referto se non ho pagato il ticket? Da quando posso vedere il referto?

  SCARICARE NIRVAM CHAT

Il referto è disponibile per 45 giorni in osservanza delle linee guida del Garante Privacy 19 novembredopo tale termine non sarà più possibile scaricarlo. Nelinfatti, dal sito internet dell’Azienda USL di Modena, sono stati scaricati complessivamente oltre mila referti relativi agli esami di laboratorio, eseguiti presso i centri prelievo pubblici o in quelli privati accreditati di tutta la nostra provincia.

Commenti Caricamento in corso: E’ possibile pagare anche agli sportelli delle filiali del Banco Popolare di Verona – San Geminiano e San Prospero Spa e presso i reparti salute di alcuni ipermercati e supermercati Coop Estense della provincia di Modena. I referti ondine si integrano con “SOLE” Sanità On LinEun progetto regionale che consente la creazione di una rete informatica integrata fra medici di famiglia, pediatri, ospedali ed altri presidi del territorio.

Evitare spostamenti e inutili attese: In questo caso i referti devono essere ritirati in formato cartaceo presso la sede indicata sul modulo ritiro referti.

Ho pagato il ticket, ma compare il messaggio “ticket non pagato”: Al momento, infatti, il sistema referti online non registra il pagamento eseguito in altri modi.

AUSL Modena – Terapie anticoagulanti orali

Il nuovo punto prelievi presso il centro commerciale “La Rotonda” di Modena rappresenta un esempio di come sia possibile sburocratizzare completamente le strutture pubbliche. Questo consenso viene richiesto la prima volta che scarichi un referto. No, non è possibile avere un altro codice referto per gli stessi esami. Il progetto prevede, fra le tante innovazioni, la trasmissione informatizzata della prescrizione di prestazioni ambulatoriali ed è questo uno degli aspetti che ha maggior impatto sulle prenotazioni.

  SCARICARE PROWIRC

Allo stesso numero si potrà richiedere anche informazioni sul servizio referti on line. Per quanto tempo posso vedere il referto?

No, ogni volta che farai un prelievo, ti sarà assegnato un nuovo codice referto. Il sistema è in grado di gestire in completa sicurezza i dati e permette mldena eliminare le attese necessarie a ritirare la copia cartacea del referto presso gli sportelli abilitati e consultare, stampare e salvare i propri referti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

AUSL Modena – Referti online

Il referto è disponibile su un sito sicuro che l’Azienda USL gestisce con tecniche di protezione simili a quelle utilizzate dalle banche per la gestione del conto corrente via internet. Dove posso pagare il ticket? A chi lo devo comunicare? Ho smarrito il codice referto, voglio che la consultazione online dei miei esami sia oscurata.

referti online modena

Devi pertanto ritirare il referto in formato cartaceo nella sede indicata sul modulo ritiro referti. Aiutaci a capire il problema. Se sul tuo computer è istallato un browser diverso non è garantita la corretta visualizzazione delle pagine del sito. Aggiorna discussione Feed RSS. Un processo di semplificazione organizzativa e di digitalizzazione che va a tutto vantaggio dei cittadini.

REFERTI ONLINE – SCARICA IL TUO REFERTO

Trascorsi i 45 giorni, per avere copia del referto devi fare richiesta con il modulo disponibile in questa pagina. Il tutto in modo gratuito. Questa funzionalità richiede un browser con reefrti tecnologia JavaScript attivata.

Non desidero che i miei dati vengano trattati informaticamente quindi non sono interessato al servizio:

referti online modena