Grazie mille per la risposta! Puoi anche usare sfondi in 3D e animazioni fade-in. Per accedere alla licenza EDU è sufficiente registrarsi usando un indirizzo di posta elettronica ministeriale xxx istruzione. Opinioni utenti su Prezi desktop. Inoltre, permette di aggiungere alla presentazione dei video, delle narrazioni audio e consente di esportare il lavoro finale anche in formato PDF. No grazie, continua a scaricare Prezi desktop.

Nome: presentazione prezi gratis
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 49.52 MBytes

Come registrarsi a Prezi Registrarsi a Prezi è il modo migliore per capire come funziona il servizio. Nei 14 giorni gratuiti di prova puoi scaricarti la presentazione in locale senza problemi. Come ho risposto anche ad altri, purtroppo gli account free creati dopo il 12 novembre NON possano più scaricare i prezi in locale ma solo modificarli e mostrarli online da prezi. Download e installazione della Guida. Scusate anche io alle prese con Prezi…devo comprare la licenza Pro ma in realtà a me serve solo questo mese…poi basta! Fate pubblicità con noi Caricate il vostro software en Opportunità per fare pubblicità.

Crea presentazioni originali

No, non è vero. Se posso chiederle ancora una cosa, secondo lei poi per visualizzare la presentazione offline devo avere Prezi dextop?

presentazione prezi gratis

Click sul file prezi e lanci la presentazione. Stai commentando usando il tuo account Twitter.

Ho provato a cercare anche online sul forum di supporto ufficiale ma non ho trovato una peesentazione come la tua. Grazie Mi piace Mi piace. No grazie, continua a scaricare Prezi desktop.

  MAPPE MIO MOOV M400 GRATIS SCARICA

Prezi – Presentazioni efficaci anche a scuola

Una volta scaricato lo zip, questo non si collega a prezi quindi non dovrebbe fare differenza se la tua licenza è scaduta o no. Stai commentando usando il tuo account Facebook.

presentazione prezi gratis

La procedura corretta è: Inoltre, permette di aggiungere alla presentazione dei video, delle narrazioni audio e consente di esportare il lavoro finale anche in gratia PDF.

Notificami nuovi commenti via e-mail.

Come usare Prezi

Più di questo non so molto dire: Stai commentando usando il tuo account WordPress. Genericom Numero di programmi di Genericom: Ti assicuro che realizzare una presentazione con Prezi sarà presentzione un gioco da ragazzi.

Posso passare il file dalla versione Next alla versione Classic?

QUando ho chiuso il file e poi riaperto non mi ha conservato le modifiche e mi ha aperto il modello da cui ero partita!! Come funzionano i 14gg di prova della versione desktop.

presentazione prezi gratis

Alla presentazione possono essere aggiunti contenuti audio e video. Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato.

Prezi – download gratis dell’ultima versione ⭐⭐⭐⭐⭐

Attenzione che il periodo di prova ora è di 14 giorni non Salve, ho letto la spiegazione su come scaricare un prezi e farlo girare senza internet e senza installare nulla. Una volta superati i primi imbarazzi, creare presentazioni con Prezi Desktop è facilissimo. Si tratta di un programma versatile che permette di creare delle vere presentazioni, semplicemente quello che si vuole fare. Da qui è diificile capire quale possa essere il problema…. Conclusa la creazione della presntazione, pigia sul pulsante Presenta per visualizzarne il risultato finale.

  PUNTATE GRIMM SCARICARE

Salve, ho un problema! Prewentazione non mi è mai successo. Prezi è un tool cloud-based.

Come usare Prezi | Salvatore Aranzulla

Oggi con blocco della pubblicità integrato, risparmio energetico e VPN gratis. Ho cliccato su chiudi graatis non avevo apportato nessuna modifica. Per iniziare a usare Prezi, collegati dunque alla pagina principale del servizio e fai clic sul pulsante Inizia presente in alto a destra, dopodiché pigia sul pulsante Attiva il tuo periodo di prova gratis relativo a uno dei piani in abbonamento ti consiglio Premium per sfruttare tutte le funzionalitàinserisci i tuoi dati nei campi NomeCognomeEmail e Password e fai clic sul pulsante Continua.

Attivi il periodo di prova di un account Pro e durante quel periodo ti scarichi la presentazione ricorda che sono 14 giorni. Ora vediamo le sue funzioni: