Un nuovo format dove trovano spazio le notizie più aggiornate della notte, la rassegna stampa ma anche la musica di qualità e l’intrattenimento intelligente affidato a Gianmaurizio Foderaro e Dario Salvatori, due voci storiche della Radio. La storica trasmissione che racconta il campionato dal Le testimonianze dei protagonisti del mondo delle arti plastiche e figurative. Corsi di Economia Biblica giugno Libro di Geremia settembre Libro di Qoélet vedi volantino – Per maggiori informazioni – iscriviti qui. Il percorso sonoro in esclusiva sul web che Radio 3 dedica alla lettura per l’infanzia e al mondo dei più piccoli.

Nome: podcast rai 3
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 70.53 MBytes

Uno spazio dedicato alle tendenze musicali, al cinema e alle serie TV in costante connessione con i social network e con gli ascoltatori di Radio2. Le testimonianze dei protagonisti del mondo delle podcxst plastiche e figurative. Un ambiente da rispettare e difendere. Oggi il successo delle avventure a fumetti alla radio è stato decretato dalla cospicua quantità di download del podcast, che permette l’ascolto dello sceneggiato quando l’utente lo desidera, senza la costrizione di un appuntamento obbligato, proprio come la lettura di un albo, di cui si sceglie il momento ed il luogo. Puntate monografiche dedicate a Solisti e Ensemble, sia affermati che emergenti, illuminati dalle loro ultime incisioni discografiche.

podcast rai 3

Radio1 Musica è lo scrigno che contiene tutta la buona musica di Radio1. La cosa assurda è che tu stai fuori. Immagine Primiero-Forum3 Nuovo Popolari.

Radio2 Live è il programma che vi fa vivere lemozione della musica dal vivo dei concerti più belli! Il primo programma narrativo di Radio 1. Fanno cantare i Pezzi da 90, e fanno sorridere e fanno piacere le vecchie storie raccontate. Inoltre recensioni di mostre, libri di saggistica specializzata, servizi e corrispondenze con i protagonisti del mondo culturale, dell’arte e del palcoscenico.

  SCARICARE VALZER LENTO DA

Come scaricare podcast Rai

Particolare attenzione verrà data al confezionamento e all’impaginazione del magazine: A cura di Lucia Rosei e Laura Zanacchi. Gli sbandati di Radio2 sono Matteo Bordone e Melissa Greta Marchetto e potete ascoltarli ogni sabato e domenica dalle 18 alle Una serie di nuove avventure tra scienza e letteratura.

Ospiti, curiosità, contest opdcast tante sorprese direttamente dai nuovi studi di Radio2. Un giorno di settembre del apre gli occhi e ha perso tutto.

In questo spazio sarà la narrazione musicale a risaltare in primo piano. Un viaggio attraverso vari continenti sulle tracce di civiltà perdute e di città scomparse, alla ricerca delle più antiche comunità della preistoria, delle grandiose imprese dei faraoni dell’antico Egitto fino all’avventurosa scoperta di Machu Picchu, tra preziose lavorazioni etrusche, marmi dei più svariati colori e magiche ambientazioni del mondo greco — romano.

Paolo Zauli e Massimiliano Graziani. L’attenzione di questo ciclo è puntata sugli strumenti. Il basket, la pallavolo, l’atletica. Chi di noi due podcas nel braccio della morte?

Rai Podcast Radio3 –

Tra le sue funzioni principali, consente di creare una coda di pdocast, cambiare la velocità di riproduzione podcadt gestire le preferenze audio. In regia Leonardo Patanè. La voce delle schede è di Rossella Guidotti. Diverse generazioni, dunque, si incontrano e si scontrano sul mondo di Youtube, sulla vita reale e su quella virtuale dei social, su cosa significhi essere anziano e su quanto il cinema e la tv possano essere il fulcro delle proprie passioni, a ogni età.

Programmi e Podcast

Al cuore della musica e dei suoi mondi per raccontare suoni, immaginari ppdcast manie nascoste nelle pieghe della memoria. Continuano a ripeterci che la nostra lingua si sta corrompendo, contaminata dall’inglese e minacciata da Internet e dai messaggini. Il sito dedicato alla sua opera svolta per Radio3 è stato suddiviso in sessioni: I protagonisti dei grandi romanzi, gli eroi dei fumetti, le vite di donne e uomini piu’ o meno conosciuti che tuttavia podccast inciso profondamente in un determinato settore della storia, della politica, dell’arte, del giornalismo, della musica: Sketch surreali e ironia nonsense, in compagnia di Lillo, Greg e Alex Braga.

  LA SECONDA STAGIONE DEI CESARONI SCARICA

Tante voci, tra le migliori del panorama della letteratura italiana contemporanea, per un’unica storia. Wikiradio costruisce giorno per giorno una sorta di almanacco di cose notevoli ed utili da sapere per orientarsi nella nostra modernità.

Fasti, colori e meraviglie degli antichi. Cosa ricordiamo delle dai passate e cosa sappiamo di quelle a venire? Un viaggio nella vita di ognuno di noi attraverso il racconto delle età principali, gli snodi in cui prendiamo decisioni che segnano podcasst nostro percorso, le scadenze che la vita ci pone.

Non manca materiale dell’archivio Rai, come per esempio “Tante storie per giocare” dove Gianni Rodari con l’aiuto dei suoi bambini inventa una storia.

podcast rai 3

Dalla storia all’economia, dal cinema alla scienza, la letteratura, il teatro, le arti visive, la musica, i grandi momenti che hanno segnato un punto di svolta raccontati da esperti, studiosi, dai, con spezzoni di repertorio, sequenze cinematografiche, brani musicali, in un articolato mosaico che vuole restituire agli ascoltatori tutti i significati possibili di un avvenimento. Siamo sicuri che la comprensione musicale debba partire dal basso?