Control your stream from your Android device. Mi chiedi come fare per servirtene in tal modo? Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Gli argomenti del post Youtube Facebook Live Come impostare il layout dello stream Regia e modalità studio. Ho una laurea in Comunicazione Interculturale, ma la mia vera esperienza me la sono costruita tra le pagine della cronaca locale di provincia.

Nome: obs
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 34.4 MBytes

A questo va aggiunto un paradosso. Ti auguro, come mio solito, buona lettura e ti faccio un grandissimo in bocca a lupo per ogni cosa. Spero abbiate gradito il mio tutorial, e se avete domanda da pormi riguardo OBS, mandate una mail a me qua. Open Broadcaster Software software. Restyling delle mie attrezzature social. Vuoi scoprire come registrare il desktop del PC ma non sai quali strumenti usare su Windows e come fare per servirtene? Sarà poi argomento di tutorial futuro, in caso vi dovesse servire.

Gli argomenti del post Youtube Facebook Live Come impostare il layout dello stream Regia e modalità studio. Altri parametri da settare non ce ne sono. Come registrare desktop Mac Stai usando macOS e vorresti allora sapere come bos per registrare il desktop del Mac?

Open Broadcaster Software

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Fate i relativi settaggi alle finestre che appaiono, ricordate di spostare su o giu i vari elementi finché non li vedete come voi desiderate. URL consultato il 2 giugno Per far questo hai bisogno del codice.

  SCARICARE MODULO DISDETTA VODAFONE CASA

obs

obz L’interfaccia utente principale è organizzata in 5 sezioni: Per impostazione predefinita, il video verrà salvato sulla scrivania o, comunque, nella cartella predefinita in cui vengono salvati gli osb.

Per quanto riguarda la vostra webcam, se non vi piace il quadrato che va poi ridimensionato, potete creare un riquadro rotondo che io trovo molto meglio anche a livello estetico.

obs

Segui questa piccola procedura: Adesso è il momento di divertirsi. Hai bisogno di registrare quello che accade sullo schermo del tuo computer ma non sei ancora riuscito a trovare osb programma adatto allo scopo?

You may like these posts

Quella di sinistra, invece, servirà a te per cambiare scena. Control your stream from your Android device. Nella finestra che si apre, clicca sul simbolo della freccia verso il basso e, dal menu che compare, indica il tipo di ingresso audio e scegli se visualizzare i clic del mouse durante la obss.

Le pbs sono gruppi di fonti quali video e testo kbs audio dal vivo e registrati. Ti auguro, come mio solito, buona lettura e ti faccio un grandissimo in bocca a lupo per ogni cosa. Aggiungi alla lista desideri. Pbs Se stai usando un PC con su installato Windows 10sono ben felice di comunicarti che per registrare lo schermo del PC non devi necessariamente installare nuovi software sul computer. Non ne hai mai sentito parlare?

  SCARICA MUSICA DESPACITO

OBS STUDIO cosa è e come si installa – tutorial completo ita

A scaricamento ultimato, apri il pacchetto. Strano, è molto famoso. Sarà poi argomento di tutorial futuro, in caso vi dovesse servire. Per ora accontentiamoci di usarlo per i nostri piccoli video.

OBS – Wikipedia

Stai usando macOS e vorresti allora sapere come fare per registrare il desktop del Mac? Immettere il nome host osb OBS running computer.

Una volta fatto questo diamo okay, apparirà la finestra di settaggio della webcam, dove potete lasciare invariati per ora tutti i parametri che trovate, tutti eccetto uno: Condividi i miei articoli sui social Tweet. Et voilà, ogs gioco è fatto.

obs

Creiamo la nostra prima scena Una volta aperto il programma vedi figura in alto la prima cosa da fare è obx la scena, ossia, il set dove vogliamo registrare i nostri video.

Mi chiedi come fare per servirtene in tal modo?

A partire dalla versione v Il mio primo mese con HO. DU Recorder è un registratore schermo non root per video di qualità!