La pasta coi carciofi è un grande classico, ma cosa succede se aggiungiamo anche il dolce tocco del prosciutto di Parma? Sei abbonato ma la copia non ti è arrivata? Ad esempio, se sostituite la vodka con la tequila avrete un El Burro, oppure il Kentucky Mule, con il bourbon. Ma quali sono le origini di questo cocktail e della sua caratteristica tazza? Scopri tutti i vantaggi!

Nome: moscow mule
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 45.39 MBytes

Nella ricetta originale del Moscow Mule, il cetriolo non è presente Ingredienti Vodka Ghiaccio fresco — almeno 4 cubetti Fever-Tree Ginger Beer Lime mosxow succo fresco appena spremuto e uno spicchio Preparazione Mettere il ghiaccio nel bicchiere, versare la vodka 5 claggiungere il lime spremuto al momento 1,5 cl e completare con Fever-Tree Ginger Beer 20 cl. Espandi Riduci Informazioni e servizi. Se volete provare la versione italiana con grappa e melone ecco il Ciuco mkle. Deciso il bicchiere, riempitelo a metà con il ghiaccio a cubetti. Il Moscow Mule è un long drink non troppo alcolico ma è molto dissetante e, d’estate, è un toccasana piacevole e gustoso.

Moscow Mule, l’americano che gioca a fare il russo

A questo punto, mancheranno solo la vodka e il lemon: Noi qui ti riportiamo la ricetta fedele alla tradizione, quella originaria. Mescolare e guarnire con una fetta di lime.

Vai al servizio clienti Vuoi richiedere un arretrato, di un numero in edicola o di uno speciale? Martin e Jack Morgan.

Moscow Mule, la storia incredibile del cocktail del momento

Finger food e cicchetti vari, ma da provare anche con con pesce, salumi, carni mosxow e cibi piccanti. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Se preferite, potete aggiungere una fetta di cetriolo o dello zenzero fresco.

  SCARICA THE SIMS 2 CON TUTTE LE ESPANSIONI

Per un drink occorrono esattamente le seguenti proporzioni: Ci viene in aiuto ancora una volta la leggenda: Espandi Riduci Informazioni e servizi.

About The Author Giuseppe.

MOSCOW MULE

Si tratta della Ginger Beer, drink a base di zenzero inventata da Morgan, e la Vodka Sminoff, bevanda russa che gli americani non consumavano di buon grado. Scoprite il segreto per una vellutata di asparagi perfetta! Vai al servizio arretrati. Martin è il presidente della G.

moscow mule

Se volete potete aggiungere un pezzetto di zenzero. Il Moscow Mule è un long drink con un tenore alcolico non troppo alto, la bevanda dissetante per eccellenza, grazie alla nota pungente dello zenzero.

Moacow Moscow Mule non è niente di tutto questo, ma una vera e propria operazione di marketing che è diventata poi un fenomeno di massa.

Ben lontana dalla Russia e dai I vantaggi sono tantissimi, inclusa la possibilità di mosccow la tua rivista su tablet! Nonostante la sua fama globale è assai raro trovare barman che rispettino fedelmente la composizione di questo amatissimo long-drink.

Moscow Mule: la vera ricettasenza cetriolo! –

Un cameriere porta ai due ghiaccio e lime. Anche se inizialmente conosciuto come Vodka Buck, l’origine della denominazione odierna è strettamente correlata al tipico bicchiere con cui viene servito: Se poi aggiungete succo di lime al Dark and Stormy preparerete un Rum Buck. Insomma, la nascita del Moscow Mule è leggenda. Il Moscow Mule è uno dei cocktail più famosi e rivisitati al mondocome lui pochi altri cocktail come il whiskey Sour.

  BASI PER VANBASCO KARAOKE SCARICARE

Se il gusto deciso dello zenzero vi piace particolarmente, potrete aggiungerne una miscow intera; sempre in modo facoltativo, potrete sostituire al succo di lime quello di cedro: Ordinare muld Moscow Mule, si sa, è diventata la moda del momento; in tutti i locali, infatti, questo sfizioso cocktail è entrato a far mosvow dei must have.

Espandi Riduci Le nostre marche. Il Moscow Mule nasce nel in California e fa parte della famiglia dei Buck Cocktaildrink a base di ginger ale o beer, succo di limone e un distillato a scelta. Nella ricetta originale del Moscow Mule, il cetriolo non è presente Ingredienti Vodka Ghiaccio fresco — almeno 4 cubetti Fever-Tree Ginger Beer Lime — succo fresco appena spremuto e uno spicchio Preparazione Mettere il ghiaccio nel bicchiere, versare la vodka 5 claggiungere il lime spremuto al momento 1,5 cl e completare con Fever-Tree Ginger Beer 20 cl.

moscow mule

Se volete provare la versione italiana con grappa e melone ecco il Ciuco cocktail. Il Moscow Mule è un long drink che deve il suo alone di mistero anche al proprio nome, che tradotto significa Mulo di Mlue. Espandi Riduci Smart cooking selezionato.

E ora, preparatevi alla sorpresa. Preparazione Riempi di ghiaccio un bicchiere tumbler alto highball o la classica copper mug.