Doppiocliccando su un elemento della lista potremo iniziare una conversazione privata con lui. Questo sito contribuisce alla audience di. Download gratis di Software e Giochi per Windows. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Le migliori alternative gratuite.

Nome: mirc in italiano
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 50.49 MBytes

Grazie al suo linguaggio interno di script è possibile aggiungere ad esso nuove e svariate funzioni. Doppiocliccando su un elemento della lista potremo iniziare una conversazione privata con lui. Gli altri campi quelli relativi a nome e indirizzo email puoi lasciarli italiank bianco. Estratto da ” https: Sulla rete IRC si possono trovare molte discussioni interessanti. Inserire questi dati, veri o fittizi che siano, e premere il tasto Connect per iniziare il collegamento con il server predefinito, oppure cliccare su Cancel per scegliere un altro server.

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

mirc in italiano

Doppiocliccando su un elemento della lista potremo iniziare una conversazione privata con lui. Recandoti invece su Ignore devi impostare il menu a tendina Method su Disabled e togliere il segno di spunta dalla voce Turn ignore back on in per evitare che qualche download venga bloccato a causa delle impostazioni mal configurate di mIRC. Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto.

Come settare mIRC

No mifc, continua a scaricare mIRC Italiano. Per concludere, clicca sul pulsante OK collocato in basso a destra e mIRC memorizzerà tutte le impostazioni che hai modificato, permettendoti di scaricare file dalla rete IRC in maniera agevole. Ittaliano di più semplice: Questo software era molto popolare: È molto facile nell’euforia di una discussione fare qualche cosa di sbagliato, o accettare un file malevolo da un altro utente.

  NOMENCLATURE MONTESSORI DA SCARICARE

mirc in italiano

Nella pagina Latest News potrete trovate le innovazioni e gli aggiornamenti rilevanti. Hai mai sentito parlare di mIRC?

Il classico client IRC per Windows

Il tuo download è pronto! Instagram L’app ij di condivisione foto più famosa. Vi puoi trovare moltissime discussioni, altrimenti dette stanzeche sono i luoghi virtuali dove gli utenti IRC si trovano per discutere.

Altri consigli utili Se, dopo la lettura di questa mia guida, ti è venuta voglia di approfondire il funzionamento di mIRC, dai un’occhiata alla guida che ho dedicato al programma ; mentre se sei interessato solo alla sua funzione di download, leggi il mio tutorial specifico su come morc da mIRC.

Accedi, quindi, al menu Options di mIRC l’icona del martello collocata in alto a sinistraseleziona la voce Servers dalla barra laterale di sinistra e fai clic prima sul nome del server al quale vuoi connetterti, poi sul pulsante Select e, infine, sul bottone Connect.

Menu di navigazione

Una famosa morc di mirc è lo Slap! Il primo scoglio nell’utilizzo di mIRC è la necessità di scegliere il server a cui connettersi: Formati supportati Estensione Voto. E-pro by Freshwater Aquarium Source. Thunderbird Email Data Extractor.

IRC è stato il primo protocollo di chat ad avere successo e il client mIRC è da sempre il programma più utilizzato su Windows per comunicare con questo sistema. Traducendolo in italiano verrebbe: Quando avrete bisogno di discussioni di gruppo o private, questo software sarà perfetto im voi. Ti auguro una buona lettura e, soprattutto, un buon download! Adesso sei pronto per scaricare file dalla rete IRC.

  TROLL FACE SCARICA

mIRC – Wikipedia

Infine, se anche tu, come me, non sopporti i suoni che emette in continuazione mIRC, sappi che puoi rendere completamente muto il programma selezionando la voce Sounds dalla barra laterale di sinistra e togliendo il segno di spunta itzliano accanto alla voce Enable sounds. Download gratis di Software e Giochi per Windows. Dove trovo una versione in lingua italiana?

mirc in italiano

Download Articoli File di Kn. Potentemente privato Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Sintassi di comandi potente L’applicazione è semplice da usare, anche se non immediata come lo sono altri programmi del genere, come Skype.

A questo punto, dovresti trovarti al cospetto della prima schermata per settare mIRC mirv, quella relativa al nickname che vuoi usare per accedere ai canali su mIRC. Quando si avvia il programma per la prima volta, apparirà una finestra italiamo cui inserire il proprio itzliano full name l’indirizzo e-mail, il nickname, un’alternativa ad esso alternativequalora il primo fosse indisponibile, poiché itwliano vi possono essere, sul medesimo network IRC, due utenti con lo stesso nome.

I server sono quelli che contengono i canali, ossia le “stanze” in cui bisogna entrare per chattare, scambiare file con gli altri utenti e scaricare file dai bot come spiegato prima: Estratto da ” italiajo