Un’altro punto a favore di questo software è la possibilità di rippare il dvd orginale senza quindi dover ricorrere, a software esterni, inoltre dalla versione 3. Nel campo video nel menù clicchiam o sulla freccetta celeste 1 e scegliamo Custom Ratio 2. Se per esempio invece che la compressione Automatica, impostiamo nessuna compressione No Compression. Ora settiamo la compressione video con ” Compression Settings”. Vi faccio notare che sono supportati i software di masterizzazione Nero Burning Rom. Dato che per ora la versione è solo truffaldina Se selezioniamo una di queste cartelle comparirà, sulla destra di DVD Shrink, una sezione che ci dà informazioni relative ai flussi audio e video di ogni componente del dvd.

Nome: manuale italiano dvd shrink
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 17.88 MBytes

A questo punto non vi resta che iniziare la masterizzazione: Dopo un certo tempo in genere minuti a seconda del processorecomincerà automaticamente la scrittura del vostro DVD. Questa opzione non sempre itlaiano a dovere: Per settare la prima opzione: Con DVD Shrink possiamo ricodificare il dvd, ed è particolarmente apprezzabile per l’elevata qualità video delle ricodifiche che riesce ad effettuare. Altrimenti selezionando ISO Image File possiamo scegliere di creare un file di immagine del film il file di immagine è in formato. Saluti e grazie Doctor.

Solitamente si è costretti a vedere questi brevi ma a volte fastidiosi filmati introduttivi in quanto se col player dvd cerchiamo di andare avanti l’operazione non viene eseguita, da cui appunto il nome ” operazioni proibite “; ” Remove layer break “: Una volta cliccato il bottone ” backup “, vi apparirà una finestra come questa.

Dalla sezione ” Subpicture “, potete eliminare i sottotitoli.

manuale italiano dvd shrink

Quando si apre DVD Shrink: DVD Shrink è un software freeware, quindi gratuito, in grado di effettuare una ricodifica di manhale dvd video: Questa opzione non sempre funziona a dovere: Con l’opzione ” Logical remapping of enabled streams “: Trascinate Title 1 dalla finestra di destra a quella di sinistra.

  MAPPE GEOPORTALE NAZIONALE SCARICARE

Anche qui troviamo diverse opzioni, analizziamole.

9 messaggi in questa discussione

Ora non vi resta che trascinare i flussi video che vedete nella colonna di destra nella colonna di sinistra, come potete vedere dal seguente screenshoot o fare doppio click su ” Title “. Nella prima, ” Target device “, possiamo scegliere se far mettere il risultato della codifica di DVD Shrink in una cartella, oppure se creare un’immagine ISO da masterizzare in seguito, oppure se masterizzare direttamente il tutto su dvdr.

Di default DVD Shrink imposta la compressione dei vari componenti del dvd in modo automatico. A essere sincero sono passato a dvdfab, a mio parere il miglior programma per il backup di dvd!

DVD Shrink – Guida alla creazione della copia del vostro film originale –

Inviato February 15, Cliccate sul bottone ” Nuovo “, in alto a destra qui è stato tagliato per motivi di spazio e vi ritroverete questa schermata: Nella scheda ” Preview ” potere impostare i settaggi rilativi alla finestra di preview di DVD Shrink.

Un metodo alternativo per avere un’ottima compressione dei maanuale indesiderati è selezionare la voce ” Still image “, che dà la possibilità di sostituire i singoli frame del titolo precedentemente selezionato con una immagine italiaon presa dal nostro hard disk.

DVD Shrink eseguirà un’analisi del filmato, che durerà qualche decina di secondi, per poi presentarci una schermata simile a questa. Post più recente Post più vecchio Home page.

DVD SHRINK MANUALE

Un’altro punto forte di questo software è la possibilità di rippare il dvd originale senza quindi dover ricorrere, per questa operazione, a software esterni, inoltre dalla versione 3. Io consiglio di non masterizzare direttamente il tutto poiché avendo il risultato della codifica sul vostro hard disk, potrete testare la qualità del lavoro effettuato, e verificare che la qualità video vi soddisfi, e solo successivamente masterizzare.

  SCARICARE FILM DA TIMVISION SU PC

Una volta tolti i contenuti non desiderati, per dare inizio alla ricodifica non vi resta che cliccare sul bottone ” Backup “. In Tile 2 e Tile 3 vi é solo il filmato, senza extra, ma diversi per la traccia audio, probabilmente il Tile 2 e senza audio surround, non ne so veramente il motivo, ma avendo la traccia audio più grande deve avere maggiori informazioni audio.

DVD Shrink V ITA (free)

Con DVD Shrink è possibile creare una copia di backup di tutto il dvd, mantenendo quindi anche gli extra, i menù e quanto altro, oppure potete masterizzare solo il dgd, eliminando quindi tutti gli extra, i menù etc Rippaggio del dvd su hard disk; Ddv del dvd; Masterizzazione dei files ottenuti con la ricodifica.

Qui innanzitutto è d’obbligo, per avere una qualità video elevata, settare la prima opzione: A questo punto non vi resta che iniziare la masterizzazione: Scaricate DVD Shrink da qua ovviamente è gratuito: Selezionando queste cartelle comparirà, sulla destra di DVD Shrink, una sezione che ci dà informazioni relative ai flussi audio e video di ogni componente del dvd. Se vuoi ricevere nella tua casella di posta elettronica tutti i nuovi articoli pubblicati sul blog digita qui la tua email:.

Per fare “tutto” questo, i passi da seguire sono 3: Dalla sezione ” Subpicture “, che qui non viene mostrata per motivi di spazio, potete eliminare i sottotitoli.

manuale italiano dvd shrink

Newsletter Fvd per posta i nuovi articoli. Anche qui passiamo ad analizzare le diverse opzioni. Possiamo selezionare la casella ” Region Free “. Non è difficile vedere quale sia la traccia del film in genere è Title 1.

In breve si è costretti a vedere questi brevi filmati introduttivi.