Primary Navigation , Main Content Search. Per capire se il problema è la resistenza, ti basta utilizzare un multimetro. Provata a vuoto non scatta. Dopo essersi accertati che il rubinetto dell’acqua sia correttamente aperto, vediamo alcune delle verifiche che è opportuno compiere: Riparazione elettrodomestici Termostato caldaia: Sign In Sign Up. Nelle lavastoviglie dotate di scheda elettronica, la macchina segnala il mancato carico d’acqua attraverso un allarme acustico o visivo.

Nome: lavastoviglie rex techna non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 45.20 MBytes

La pompa di scarico, facilmente udibile, entra in funzione; ma, a questo punto, non si avverte il rumore del liquido in ingresso. Serramenti Porte e pavimento, l’importanza di non sbagliare abbinamento Riparazioni casa Crepe nei muri: Nelle lavastoviglie dotate di scheda elettronica, la macchina segnala il mancato carico d’acqua attraverso un allarme acustico o visivo. Ma quali segnali suggeriscono un problema relativo al carico d’acqua? Acqua Dura e Calcare. Alle volte la scheda elettronica potrebbe essersi bruciata o guastata. E’ possibile che sia bloccato dal calcio anche se esternamente è tutto pulitoo devo fare una manovra particolare?

Benvenuto, Ospite Nome utente: Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili. Diversa è la situazione in cui la pompa non si attivi a monte, segnale che potrebbe invece suggerire problemi in fase di scarico. Dopo essersi accertati che il rubinetto dell’acqua sia correttamente aperto, vediamo alcune delle verifiche che è opportuno compiere: La collocazione della scheda di controllo varia da modello a modello.

Lavastoviglie non Scalda Acqua a Causa della Resistenza

Powered by Forum Kunena. Non carica acqua con qualsiasi programma selezioni. Già che c’ero ho spostato il tubo di carico acqua in posizione migliore rispetto a come messo all’origine, in modo da poter spostare la lavastoviglie più agevolmente in caso di necessità futura.

  APP MEDIASET FAN SCARICARE

In realtà è piuttosto semplice accorgersene, visto che la macchina non permetterà neppure di impostare il programma desiderato, né si attiverà la pompa di scarico.

Il problema non si è risolto?

La pompa di scarico, facilmente udibile, entra in funzione; ma, a questo punto, non si avverte il rumore del liquido in ingresso. Altre cause che potrebbero compromettere il buon funzionamento della vostra lavastoviglie sono da ricercarsi nei yechna e negli allacciamenti, un problema elettronico da ricercare nel funzionamento dei programmi piuttosto che un filo staccato. Il problema è che la lavastoviglie parte fa lo scarico e il carico dell’acqua ma non parte e si blocca con una A che lampeggia.

Ecco quali potrebbero essere le cause, quando chiamare un tecnico e quanto potrebbe costarti la riparazione. La lavastoviglie non scarica acqua: Dimenticato il nome utente? Se non riesci ad identificare la causa, o a porvi rimedio con il fai da te, il tecnico è una soluzione veloce. Un elemento sostitutivo non è molto costoso.

Lavastoviglie non scalda acqua? Possibile cause e soluzioni

Primary NavigationMain Content Search. Seleziona questa casella per ricevere la notifica sulle risposte a questo argomento.

lavastoviglie rex techna non

Ciao a tutti, ho un problema con la mia Rex. Ho controllato l’elettrovalvola del carico acqua e ho visto che funziona,attaccandola direttamente al tubo dell’acqua e poi alla corrente della lavastoviglie che accendendola l’acqua esce Alle volte la scheda elettronica potrebbe essersi bruciata techma guastata.

Mi spiace ma non me lo carica,è troppo grosso Seleziona questa casella per ricevere la notifica sulle risposte a questo argomento. Io anteriormente ho lo sportello che si apre come da foto Non ho capito se dovrei smontare la parte interna dello sportello o qualcos’altro Posted September 29, Le ultime versioni permettono di impostare in autonomia il lavaggio ideale per il livello di sporco delle stoviglie, asciuga, lucida e lava.

  FUMETTI DI DIABOLIK SCARICA

A volte, ma raramente e non so neanche il perchè, è anche riuscita a partire ma a metà del ciclo si ripresenta il problema.

LAVASTOVIGLIE REX TECHNA TT8E – NON PARTE – Lavastoviglie – PLC Forum

Ecco perché quando non funziona o si ottura rappresenta un problema non indifferente. Npn come i termostati e le resistenze costano molto poco, ma per montarli si richiede una certa dose di manualità. Ogni elettrodomestico ha bisogno della giusta manutenzione per svolgere il suo dovere a pieno regime, ecco perché la manutenzione è importante tanto quanto il rispetto dei chili di carico.

lavastoviglie rex techna non

Riparazione elettrodomestici Assistenza elettrodomestici. Anche il termostato potrebbe essere responsabile di quanto accaduto. Controllare l’integrità del tubo di carico, che deve presentarsi privo di pieghe o strozzature; Assicurarsi che il filtro dell’elettrovalvola non sia incrostato dal calcare puoi trovare questo elemento dopo l’innesto del tubo di carico, generalmente in basso a destra ; Verificare se l’elettrovalvola è o meno alimentata dalla corrente, mediante l’uso di un tester per misurare la continuità elettrica; Accertarsi che lo sportello della lavastoviglie si chiuda correttamente.

Register a new account.