Con iTunes, puoi solo scegliere di trasferire tutte le foto da PC a iPhone, non trasferire in modo selettivo. Domande relative ai prodotti? Trasferire i Contatti da iPhone a iPhone 2. Gestire SMS e contatti su iPhone con l’eccellenza Quando si fosso vostro vecchio iPhone e ottenere uno nuovo, di solito la prima cosa che si vuole è quello di trasferire i contatti dal dispositivo vecchio al nuovo o ottenere i messaggi utili fuori dal vecchio telefono. In questo modo, puoi trasferire tutte le foto sul tuo computer o semplicemente trasferire le foto in modo selettivo. Via libera per trasferire libreria di foto da iPhone al Computer tramite posta elettronica Parte 2: Se nelle impostazioni della app Foto non trovi alcuna voce relativa ad iCloud, vai in Preferenze di sistema l’icona dell’ingranaggio che si trova nella barra Dock , seleziona l’icona di iCloud e assicurati che il tuo Mac sia connesso al tuo ID Apple e che la funzione di sincronizzazione delle Foto sia attiva.

Nome: foto da iphone 3gs a pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 33.68 MBytes

Quando scegli di importare le tue foto, dovremo inserire un’App FotoTrans sul tuo dispositivo per aiutare iTools a trasferire le tue foto. In realtà si tratta di una situazione molto comune tra i nuovi utenti iOS e diventa estremamente imbarazzante quando si usa un computer di qualcun altro solo per scoprire che tutti i file di iTunes sono andato. Non so quante volte te l’ho detto: Trasferire i Messaggi da iPhone a iPhone 5. Devi aggiustare il driver. Via libera per trasferire libreria di foto da iPhone al Computer tramite posta elettronica Parte 2:

Parliamo di tecnologia mobile, internet e software

Come tutti sappiamo, iPhone con buona fofo per scattare foto e visualizzare le foto. Quando il riquadro seguente è saltato fuori Flto clic sul pulsante “Accetto” e attendere l’installazione.

  SCARICARE SONGR ITALIANO DA

Risposta a una domanda Fermare crepa sul display? In questo articolo vi mostrerà un modo libero e un modo più semplice per realizzare il compito facilmente. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Buona lettura e buon divertimento! Dopo aver trasferito le foto dal tuo dispositivo in iCloud, le foto diventano miniatura sul tuo dispositivo.

come trasferire le foto da iphone 3gs al pc? | Yahoo Answers

Se vuoi, puoi anche importare alcune immagini sul Mac lasciandone altre sul “melafonino”. Per sincronizzare foto dal computer su iPhone in tanti utilizzano iTunes,ma esso è molto pesante e complesso da usare,nonchè anche rischioso perchè provoca spesso cancellazione di dati dal dispositivo.

I file di esportazione su iTunes elegantemente in modo che i file non verranno esportati più volte, risparmiando molto tempo.

foto da iphone 3gs a pc

Trasferire i Messaggi da iPhone a iPhone 5. Gestire e file multimediali di backup sul vostro iPhone, iPad e iPod al PC o iTunes Quando si utilizza il telefono per un lungo periodo, solitamente il telefono è completamente imballato con le foto, musica e video che rallenterà il telefono e rendere il vostro disordine iphonr. Molti utenti e utilizzatori di iPhone cercano un modo per trasferire foto dal computer su iPhone.

Come importare le foto nel rullino fotografico di YouTrans

Ad esempio cliccando su Foto apparirà una schermata del genere:. Passaggio 2 cercare le foto che si desidera trasferire al computer. Modificare il nome, artista, album, genere e opere d’arte di file multimediali. Questo sito contribuisce alla audience di. Fase 4 Inserire il tuo indirizzo email che si inviano le foto a te stesso. Dopo il download, installa e avvia il programma TunesGO Collega il tuo iPhone al computer tramite apposito cavetto USB e,visualizzerai immediatamente una schermata iniziale come quella in fig.

Se le tue domande o problemi non possono essere risolti qui, per favore contatta ophone nostro team di supporto normalmente riceverai il feedback entro le ore In realtà si tratta di una situazione molto comune tra i nuovi utenti iOS e diventa estremamente imbarazzante quando si usa un computer di qualcun altro solo per scoprire che tutti i file di iTunes sono andato.

  SCARICARE DDUNLIMITED

Se non hai permesso a YouTrans di accedere alla tua libreria di foto, devi modificare le impostazioni sul tuo iDevice. Passo 1 Scarica il programma di installazione dal link sottostante.

Vorrei evitare di usare iTunes per non cancellare le foto già memorizzate sul mio iPhone. Quando si importano foto da PC a iPhone, verrà richiesto di installare YouTrans per gli utenti a pagamento. Oppure capita di ftoo trasferire foto quando si acquista un nuovo iPhone e le foto sono memorizzate solo sul computer. Quindi avremo bisogno di installare un’app YouTrans come iTools richiesto.

Non riesco a trasferire le foto dal pc all’iphone 3gs tramite itunes mi dice che? Sul pop-up dopo aver selezionato Condividi, scegli “Mail” che richiederà l’applicazione mail per aprire una nuova finestra di messaggio con la foto selezionata allegata.

foto da iphone 3gs a pc

Assicurati di avere iTunes ultima versione installato nel tuo PC. Avvia iTools sul tuo computer e collega il tuo dispositivo iOS dopo averlo installato con successo. Extended Download Service a 5,36 euro cosa mi fa fare?

Per visualizzare le foto della Libreria di iCloud dal browser, collegati a ipphone. Oppure accedi alla cartella con le foto e trascina quelle che 3s dal PC verso la schermata del software. I nostri clienti sono anche download eseguono: