La RAI potrebbe provvedere per favore? Hai cercato su internet dei metodi efficaci per scaricare video da RaiPlay ma sei rimasto deluso dal materiale proposto? In questa schermata potrai quindi accedere a tutti i contenuti che hai scaricato nella memoria del tuo dispositivo e riprodurli anche senza connessione a Internet. A questo punto, se desideri effettuare una registrazione veloce e immediata, ti consiglio di premere invece sui pulsanti Accedi con Facebook o Accedi con Twitter , che potrai vedere a schermo. In altre lingue English Modifica collegamenti. Per questa ragione la password non deve La ricerca dei contenuti di tuo interesse è molto semplice, in quanto è sufficiente cliccare sul simbolo raffigurante una lente di ingrandimento, che trovi in alto a destra.

Nome: filmati raiplay
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 64.63 MBytes

Trucchi veloci sulle storie Instagram. Io ho Android e non ho audio solo con Rayo play da circa 1 mese. Nelle righe che seguono ti spiego come utilizzarla per scaricare i video e riprodurli in modalità offline. Questa sera nulla dà più segni di vita. Scorpacciata di Pie per Samsung Galaxy S8: Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

In questa guida ci concentreremo sul primo di questi 2 servizi. La procedura che sto per indicarti e che dovrai seguire alla lettera per scaricare i video da RaiPlay è perfettamente identica su dispositivi Android e iOS.

Non trascurabili problemi app RaiPlay: non funzionano dirette e filmati senza audio?

RaiPlay è nato il 9 gennaio come Rai. Disinstallata e reinstallata ora funziona tutto Rispondi. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

  SCARICARE PARTITION MAGIC

Dal febbraio Rai.

Nella sua versione Android, l’app presenta più di qualche anomalia: ecco le più diffuse

Spesso, pur vedendo le programmazioni, si blocca e lo schermo del pc diventa tutto nero. Una raaiplay che il download del contenuto multimediale sarà terminato, potrai vederlo anche in assenza di una connessione a Internet.

filmati raiplay

Non ho idea di come poter veder le dirette Rispondi. Vi venivano pubblicati anche contenuti inediti come video-interviste, extra, speciali e blog.

Come scaricare video da RaiPlay | Salvatore Aranzulla

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Ti auguro una buona lettura e, in questo caso, anche una buona visione! Anche a me la app non funziona, rileva problemi di connessione che non ci sono e quando parte cariche tutto a rilento. Tieni infatti presente che, purtroppo, non esiste un elenco dei contenuti scaricabili da RaiPlay e che soltanto alcuni programmi, alcune fiction, film e serie TV sono disponibili al download.

Per avviare il download basta premere sul tasto Salva.

filmati raiplay

Optimagazine è un progetto di Optima Italia S. In questa guida vedrai come scaricare video da RaiPlay con gli unici metodi funzionanti, testati personalmente sul sito della Rai.

Scaricare da Rai Play su smartphone Android, iPhone e tablet

Puoi utilizzare il servizio online Pastylinkdavvero efficace nel recuperare il video a cui sei interessato. Nel caso in cui si tratti di una fiction o di una serie TV, dovrai individuare la possibilità di scaricare gli episodi.

Ciclone Samsung Galaxy Note Youtube invece funziona correttamente. Per via del lavoro che svolgi, la sera sei spesso fuori casa e, a malincuore, devi costatare che questo comporta che non puoi più concederti un momento serale di relax in compagnia dei film e delle trasmissioni che più ami, le quali molto spesso vanno in onda raiplaj canali televisivi Rai.

  ROBI WILIAMS SCARICARE

Toccateci sopra e potrete scaricare il video da Rxiplay Di che tipo e con quale frequenza?

filmati raiplay

Cliccando in alto a sinistra tre linee orizzontali potrai ottenere il menu Rai con tutto il materiale presente sul sito. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.

Estratto da ” https: Vediamo dunque per prima cosa come procedere, agendo da dispositivo mobile dotato del sistema operativo sviluppato da Google, Android. Cliccateci sopra mentre siete nella pagina con il programma TV e apparirà il video presente su RaiPlay: Scorpacciata di Pie per Samsung Galaxy S8: Altrimenti si ripiega su altre emittenti. In questo modo potrai scaricare video da RaiPlay senza difficoltà, dalle serie TV proprietarie fino ai film trasmessi su tutti i canali della TV di Stato di cui molti film e serie TV di fantascienza.

Da domani niente buongiorno e buonanotte con foto: Audio assente su ipad Rispondi. In altre lingue English Modifica collegamenti. A questo punto, per installarla nella memoria del tuo dispositivo mobile dovrai premere sul pulsante Installa e poi sul pulsante Accetto.