Vincenzo Salemme , Massimiliano Gallo. Abbiamo aggiornato la normativa sulla privacy. Il pretesto glielo offre il decesso improvviso del padre che vive con lei un piano sotto ai Parascandolo. Per fortuna nel bel Golfo di Napoli. Teresa Parascandolo Iaia Forte:

Nome: film una festa esagerata
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 61.61 MBytes

Devi accettarla per andare avanti. Le vie del cinema a Milano. Tosca D’Aquino nella parte di Teresa Eeagerata. Nella famiglia Parascandolo fervono i preparativi per la festa dei diciotto anni di Mirea, che coinvolgono il capofamiglia Gennaro e la moglie Teresa. Da Venezia a Roma. Home Film Una festa esagerata Tratto da uno spettacolo dello stesso attore e regista, il film arriva in sala il 22 marzo.

Una festa esagerata

Distribuito da Medusa Film. In linea col consueto cinema popolare italiano, Una festa esagerata esprime senza complessi la sua natura di spettacolo: Ti abbiamo inviato unx per convalidare il tuo voto. Tutto sembra perfetto, gli invitati iniziano ad arrivare. Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione per proporti pubblicità in fim con le tue preferenze.

Devi accettarla per andare avanti. Bebè Cardellino James Senese: Per fortuna nel bel Golfo di Napoli.

Rsagerata scena del film. Il 22 marzo arriva in sala il lavoro fjlm dall’omonima commedia festz napoletano. Scopri tutte le recensioni della stampa.

  DRIVER CANON MX435 SCARICARE

film una festa esagerata

Mirea Parascandolo Teresa Del Vecchio: Aggiungi Una festa esagerata tra i tuoi film preferiti Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV. Chiudi Il tuo commento è stato registrato. Sullo sfondo, una Napoli che è bellezza e cultura, immenso presepe da contemplare nel esagerat di un mondo più giusto e generoso.

Abbiamo aggiornato la normativa sulla privacy. Non c’è 2 senza te.

Una festa esagerata, di Vincenzo Salemme – SentieriSelvaggi

Carmelina Mirea Flavia Stellato: Regia di Vincenzo Salemme. Eventi Magnitudo con Uuna. Uscita al cinema il 22 marzo Tutti sono pronti a festeggiare in maniera non del [ Nato a Casal di Principe.

Un cesta spettacolare, il simpatico coniglio digitale, due inquietanti e inediti horror russi e l’approdo in HD del film di Eastwood del al centro della rubrica mensile homevideo.

Con “Una festa esagerata” Vincenzo Salemme galleggia tra questi topoi per regalare al pubblico una storia garbata, divertente, uno spaccato della nostra società.

Chiudi Ti abbiamo appena inviato una email. Ogni volta che la guardo questa città mi sembra un presepe!

Una festa esagerata () –

Non è teatro fesat la versione cinematografica della commedia di successo che racconta di una famiglia della Napoli bene alle prese con le sontuose celebrazioni di un diciottesimo compleanno, ma è il miglior film di Vincenzo Salemme, che feata all’aiuto di Enrico Vanzina accompagna le corse dei suoi personaggi fra stanze e piani con dialoghi vivaci.

  SCARICA HOLA MARCO MENGONI

Dopo averla portata in giro sui palcoscenici italiani il regista e comico napoletano adatta per il cinema l’omonima commedia teatrale da lui stesso scritta. Non bastasse festta erede, ci si mette anche la moglie Teresa a non badare a spese e a mettere pressione al marito il quale, tra una manciata di olive e mega-confetti grandi come uova di dinosauro, vesta districarsi [ Una festa esagerata, Vincenzo Salemme: Il film è uscito nelle sale cinematografiche il 22 marzo La tua preferenza è stata registrata.

film una festa esagerata

Il pretesto glielo offre il decesso improvviso del padre che vive con lei un piano sotto ai Parascandolo. Se vuoi saperne di più clicca qui. Impostazioni dei sottotitoli Posticipa di 0. Chiudi Il tuo contributo è stato registrato.