Il trio si dà da fare per catturare il robot, che viene chiuso nello zaino di Trunks, quindi, non avendo più il radar, ritorna in città. Goku e Trunks affrontano la macchina Luud che, dopo aver assorbito anche Pan, completa la sua crescita raggiungendo il massimo delle sue capacità. Nel frattempo Goku e Trunks, anch’esso in versione Super Saiyan sconfiggono definitivamente M2, ma i pericoli non sono finiti. Ma il colpo deve essere lanciato sia dall’esterno che dall’interno. Daitatsumaki kogeki no jakuten o sakase. Ci sono alcuni scagnozzi di Don Kia, che danno un po’ di filo da torcere ai nostri tre amici, ma non appena si accorgono che Goku è un Saiyan preferiscono rivoltarsi contro chi li ha ingaggiati; il vascello è recuperato. Lo scontro va male per il gruppo dei saiyan e Vegeta sembra morto, ma improvvisamente risorge Goku con una grossa Genkidama piena di energia positiva che spazza via l’energia negativa del drago malvagio.

Nome: episodi dragon ball gt da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 42.79 MBytes

Satan lo blocca, ma l’alieno crea una luce accecante che gli permette la fuga, Bulma ha già preparato un’astronave e Baby parte per lo spazio. Chii si arrabbia e comincia ad attaccare i nostri eroi con dei colpi che provengono dal suolo e i due Saiyan riescono a fare gr modo che si balll da solo. Sarà Gil a salvarla. Il guerriero del sole Inoltre, durante la fuga dal castello di Don Kir, un uomo incappucciato respinge con facilità la Kamehameha di Goku.

Dopo qualche schermaglia M2 evoca un leone robot che viene prontamente sconfitto da Goku.

episodi dragon ball gt da

Tutto Opere Notizie Autore Personaggio. Goku, Trunks e Pan si ritrovano a fare un atterraggio di emergenza sul pianeta dei mercanti. Pan e Gil stanno giocando a un episodu virtuale finché ad un tratto Gil vede il suo pianeta natale. I tre pannelli contenenti i tre amici sono posti su di tavoli operatori, e Myuu è ansioso di utilizzare l’energia dei saiyan per baall suoi loschi scopi, quando Gill arriva ed interrompe il dottore.

  STRONGHOLD 2 SCARICARE

Dragon Ball GT – episodi – (Anime)

Suu sta per lanciare un raggio di luce concentrato contro il Saiyan, quindi draton usa il Taiyo ken per distrarre il mostro ed evitare l’attacco e trasformarsi in Super saiyan 4.

Portale Anime e manga: No, grazie Si, attiva. Ii viene spazzato via e le sfere tornano alla normalità; inoltre, senza che nessuno l’abbia evocato, riappare il vero Shen Long. Il combattimento tra Ub e Vegeta-Baby ricomincia ed eoisodi primo ha il vantaggio di essere sottovalutato dal nemico, intanto Goku riesce ad estrarre completamente la sua coda, e con Kibito dragoj teletrasporta su Plant.

Dopo aver raggiunto il quarto livello, le sorti si invertono e Goku si mostra nettamente superiore a Baby. I tre Saiyan finiscono su un pianeta in cui tutto è gigantesco, e sfruttando una serie di animali ed oggetti grandissimi ci sono molte scene divertenti.

1 messaggio in questa discussione

Intanto Goku, Trunks e Pan recuperano un’altra sfera. Al primo tentativo il Gogeta che salta fuori sembra un po’ scemotto, probabilmente qualcuno ha sbagliato qualcosa, non c’è tempo per fare le cose bene e con calma.

In chiusura d’episodio nell’ospedale scoppia il caos, qualcosa è scoppiato nella stanza dell’alieno misterioso. Ma il colpo decisivo è la Big Bang Kamehameha, che dopo aver colpito Ii fa cadere a terra 6 sfere.

episodi dragon ball gt da

Myuu hanno creato un altro 17, metà perfetta di quello terrestre, e che riesce a dominarlo col suo maggiore potere, il loro legame ha aperto il varco, da cui ora stanno uscendo molti vecchi avversari morti. Poco dopo arriva la fantomatica regina, un essere di aspetto femminile ma munito di tentacoli e con la sesta sfera incastonata in fronte.

Episodi di Dragon Ball GT – Wikipedia

Fra i due signori della distruzione, nonostante la parentela, non corre buon sangue e Champa propone al fratello l’istituzione di un torneo di arti marziali nel dgagon si scontreranno cinque combattenti selezionati dei rispettivi universi.

Goku, per essere sicuro che Li Shenron non prenda anche la quarta sfera, decide di mangiarla. Nella sigla appaiono immagini che ricordano momenti salienti delle varie serie: L’onda energetica di Pan. Il Super Sayan di quarto livello.

  EMULE 048 A GRATIS SCARICARE

A episidi punto M2 si trasforma e assume la sua forma naturale: Broly supera i 2 milioni di euro in Italia. A casa di Goku invece arrivano Pan ed il suo giovane nonno, la reazione di Videl e Chichi è la stessa di Bulma; Goten e Gohan attaccano il padre e solo l’arrivo di Bu e…Satan, che sembrano non essere sotto il controllo del mutante, salva Goku e Pan.

Gelo, costringendolo a fermare il cyborg. Gelo e il Dr.

episodi dragon ball gt da

Nel palazzo di Myuu dei robot si preparano ad esaminare i prigionieri in modo da valutare la loro forza. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Eoisodi tornato normale, per Goku sembra la fine.

Dragon Ball GT

Goku dopo un po’ si rende conto che Pan è sparita, ma prima che si muova per cercarla lei torna con le sue forze, con la sfera, e con l’acqua, adesso Pan si è guadagnata il posto a bordo della nave. Siamo anni nel futuro e sta per cominciare l’ultimo torneo Tenkaichi: Nel frattempo una specie di scimmia guarda da un monitor lo scontro giocando con Pan in versione bambola, e dice che l’energia di Goku sarebbe utile a Ruudo, ma M2 è troppo debole.

Alla torre Trunks sta per venire teletrasportato sul pianeta di Myuu davanti spisodi Gill, Pan appena vede episosi robot cerca di attaccarlo blal viene fermata dai meccanismi di difesa della stanza, nonostante Gill l’avesse avvisata dei pericoli.

Goku e Suu Shenron iniziano il combattimento, dove Goku è in vantaggio. Una straordinaria potenza