Siete voi l’anima dei Discomania. Stefano possiede una collezione di dischi circa Anche la modularità della band offre una configurazione adatta a tutti i palcoscenici e a tutte le tasche andando dai soli sei musicisti ad una articolatissima compagnia di dodici artisti, fatta di otto musicisti e le quattro strepitose ballerine di FeveRoyal. Il percorso tracciato è entusiasmante e si vuole tuffare nei pentagramma di ogni periodo importante, iniettando al tempo stesso le profonde sensazioni del revival e la pura adrenalina dei grandi successi attuali. I Say Yeah 12″. Da sempre sono un appassionato di musica dance anche se inizialmente il mondo dei dj era a me sconosciuto. Allora tenetevi pronti perchè la discoera è ancora nelle nostre piazze e nei nostri cuori

Nome: discomania da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 69.93 MBytes

Ecco un nuovo locale, addirittura nel modenese, che ci rendiamo conto da subito quanto stia funzionando. We Are Easy To Love 12″. E allora standing ovation per gli inseparabili Sergio Barberis ed Antonio Chimenti. La ciliegina sullla torta di questo che si preannuncia un entusiasmante tour è lo spettacolo acrobatico delle nostre meravigliose corografe. Coreografie accattivanti, cambi scenici repentini e grande disconania sono gli ingredienti finali che ci permettono di affermare che i Discomania vi conquisteranno una volta per tutte. Secchi è uno dei migliori e più richiesti re-mixer d’Italiaalcuni dei suoi lavori più importanti sono:

Scarica qui la brochure in formato PDF. Ma torniamo alla cronaca. Discommania essere più fatalisti e disconania ed ad ogni buon conto potrebbe anche aver ragione. E’ molto semplice, basta cliccare il tasto post, compilare la form con nome e indirizzo e-mail, il commento, se vuoi qualche faccina, dopodichè scrivi i caratteri di sicurezza nella combo dedicata ed infine clicca post entry.

Ecco un nuovo locale, addirittura nel modenese, che ci rendiamo conto da subito quanto stia funzionando. I Say Yeah Remix 12″.

  GARDENSCAPES GIOCO GRATIS DA SCARICA

Keep up to date with every new upload!

Checchè se ne dica rimaniamo sempre una band che fa musica e l’importanza di realizzare sempre al meglio i suoni che abbiamo nelle corde è vitale. Keep On Jammin 12″. Black Box “Medley”L. Nel esce “Keep On Jammin” che riconferma il grande successo ottenuto l’anno prima. I costumi, rigorosamente legati al momento musicale interpretato, e le nuove coreografie, magistralmente composte dalle nostre fuoriclasse Fiorella ed Elena, sono il punto di forza dello show perchè si fondono in maniera naturale con gli ottanta brani della scaletta e con le spettacolari sonorità trovate.

Ricordati di scrivere la tua e-mail corretta!

Discomania Mix & Stefano Secchi – Radio

Abbiamo due pagine ricche su Facebook e Instagram. Dopo lo spettacolo, e dopo esserci cambiati ed in procinto di tornare in sala a smontare Jo percepisce nel posteggio una voce leggermente più forte del vociare generale di fondo e con la caratteristica banda media di un megafono. Nel dicembre ’91 esce, remixato disco,ania dj Lelewel mente dei Black Box “Play That Song ” discomana estratto dall’ album che ottiene un ottimo successo internazionale.

Non riusciamo veramente a vederci senza questa speciale essenza stupefacente che ci corrobora la mente e lo spirito. Qualche convention e festa privata nel frattempo ma il cantiere per la nuova meravigliosa open air season è partito.

A quel punto urla di approvazione ed applausi arrivano dagli altri Discomania che increduli hanno assistito dal balcone alla insolita vicenda. Scarica qui il curriculum in formato PDF.

discomania da

We Are Easy To Love 12″. In due ore di spettacolo saremo tutti insieme protagonisti di 40 anni di storia della più bella musica mondiale e dei più importanti paladini della nostra adolescenza.

DISCOMANIA MIX & STEFANO SECCHI

Tante le novità ma altrettante numerose le certezze di uno show Discomaniaco Sony Music Entertainment Inc. Siete voi l’anima dei Discomania. Coreografie accattivanti, cambi scenici repentini e grande dx sono gli ingredienti finali che ci permettono di affermare che i Discomania vi conquisteranno una volta per tutte.

  SCARICARE FILM ROSA CORNELIA

Ed è per questo che ringraziamo con tutta la stima possibile Cristian e Pino.

discomania da

I Say Yeah CD5″. Ad ogni modo abbiamo smesso di preoccuparci per queste inezie.

discomania da

Era davvero un piacere ascoltare le sequenze mixate di Stefano Secchi, tanto che cominciai ad appassionarmi dell’arte del missaggio, regalandomi una passione e una professione che mi dava e continua ancora a darmi tante soddisfazioni. Certo che non era questo il contributo che ci aspettavamo da Jam for live quando ci disse che ci avrebbe discomnia girare come trottole.

dicomania

E’ il più grande successo della stagioneraggiunge i primi posti nella classifica di vendita ed è tra i mix più ballati discomaniaa. Keep On Jammin’ 12″.

Nel Secchi realizza il progetto piu prestigioso a livello internazionale ” Break Your Heart “. La vocalist è Lin Collinsex moglie del padrino del funky James Brownil singolo contiene oltre all’ inedito anche il più grosso successo di Lin ” Think ” in versione swing beat.

DISCOMANIA_Band

Cliccate i loghi qui sopra, visitatele e diventate followers, saremo lieti ed onorati di informarvi di tutte le nostre scorribande colorate. Stefano è nato il 20 marzo a Lecco. Per quelli che sono i particolari di questa meravigliosa avventura vi rimando alle news che da ora in poi verranno compilate in maniera meticolosa ed al discomanua di bordo che tutti potranno scaricarsi e leggersi condividendo con noi le gioie ed i dolori che ci contraddistinguono.