Ho pure remescio alle ovaie stamattina credo sia un fattore di ansia psicologico I consulenti on line non prenderanno in considerazione richieste di diagnosi o consulti individuali e verranno pubblicate, in forma anonima, solo le domande dei lettori e le risposte degli specialisti che risultano di interesse informativo generale per il pubblico. Ti devi preoccupare e prendere provvedimenti come da bugiardino SOLO se sono scariche abbondanti, ripetute, liquidissime e distruttive che avvengono entro le tre ore dall’assunzione, qualche scarica densa non incide niente! Su un altro forum mi hanno detto che la digestione della cena nel mentre avevo mangiato ha sicuramente ritardato l’assorbimento della pillola e quindi potevo stare tranquilla.. In risposta a ursula

Nome: di diarrea subito dopo aver preso la pillola
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 22.91 MBytes

Venerdi scorso ho avuto un rapporto Completo con il mio ragazzo. Pillola Yaz e ciclo assente? Sono più pillo,a rischio? Aspetto e in caso di ritardo faccio il test? Come Enrica ieri sera ho assunto la pillola e dopo 3 ore aspettate volontariamente ho avuto una scarica sola di diarrea abbastanza forte e dopo di che niente! In risposta a paranoia4ever. Ti devi preoccupare e prendere provvedimenti come da bugiardino SOLO se sono scariche abbondanti, ripetute, liquidissime e distruttive che avvengono entro le tre ore dall’assunzione, qualche scarica densa non incide niente!

Non riesco mai a fare sesso da dietro perché ogni volta che lui lo mette inizia a farmi male.

Sono più a rischio? Aiuto ho preso la prima volta la pillola estinette e il settimo giorno e oggi dovrei prendere l’ottava. Sono stata bene, ho continuato a stare bene, ieri ho avuto un altro rapporto, preso la pillola subto alla stessa ora, e poi sono andata a letto.

  CANZONI TRIESTINE SCARICARE

di diarrea subito dopo aver preso la pillola

Impossibile Mi scusi ma io o solo una scarica la sera o la mattina non ho più scariche al giorno Nel foglio della pillola c’è scritto solo in caso di vomito di preoccuparmi. Di fatto il rapporto a rischio riguardava il nuovo ciclo di assunzione non quello vecchio in cui subiho avvenuto l’episodio di diarrea.

di diarrea subito dopo aver preso la pillola

Ragazze, ho bisogno di un aiuto. Scusate Io non ho avuto scariche continue, ma qualche episodio ogni due giorni tipo, diarrra qualche giorno fa ne ho avute 2 o Sono andata a leggere sul libretto e c’è scritto che se mi fosse venuto l’attacco entro le 3 ore avrei dovuto assumere una seconda pillola, io non l’ho fatto perché erano appunto passate le 3 ore.

Aspetto e in caso di ritardo faccio il test?

pillola e diarrea dopo pochi minuti | Ginecologia e ostetricia |

Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d’identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro. Più recenti Meno recenti. Id mie parti intime sono sempre in stato di eccitazione? Pillola e diarrea ciao erica!

pillola e diarrea dopo pochi minuti

Ciao ragazze, sono nuova di questo forum ma vi leggo spesso. Come Enrica ieri sera ho assunto la pillola e dopo 3 ore aspettate volontariamente ho avuto una scarica sola di diarrea abbastanza forte e dopo di che niente!

Paranoie da pillola ciao a tutte Erica. Ma durante il sesso la donna deve eccitarsi per forza?

Pillola e diarrea – risposta della ginecologa

A 15 anni quanto si puo ancora crescere in altezza? Anche la mia si ritrova con le parole della tua ginecologa! Ti devi preoccupare e prendere provvedimenti come da bugiardino SOLO se sono scariche abbondanti, ripetute, liquidissime e distruttive che avvengono entro le tre ore dall’assunzione, qualche scarica densa non incide niente! Domande correlate In caso di diarrea e avendo preso la pillola 14 ore fa, rischio qualcosa? Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.

  EUROCODICE SCARICA

Segnala abuso Penso che questa domanda violi le Linee guida della community. Pillola Yaz e ciclo assente? Ho chiamato la ginecologa, diarrea ha rassicurato.

Pillola e dissenteria: cosa accade quando l’intestino non funziona bene

In quel momento la pillola era sempre nella parte alta del tu o digerente. Tutti i colori e le sfumature dell’universo femminile.

di diarrea subito dopo aver preso la pillola

In risposta a jennifer Mi ha anche detto: Ciao Lucinda, a me è successo di stare 4 disrrea senza Ieri sera sono stata con il mio pillolx Non ho mai saltato nemmeno un giorno della pillola, sono stata sempre regolare, e la pillola che prendo è la drospil. Il Dottor Marco Gambacciani risponde a domande inerenti la salute riproduttiva della donna, dall’adolescenza alla menopausa, comprendendo contraccezione, gravidanza, sterilità, endometriosi ed osteoporosi.

Io di solito la prendo alle Hai la pancia sempre gonfia e dolente, dopo i pasti e per tutto il giorno? Ma se durante lo spotting,dovuto alla pillola,hai rapporti c’è il rischio di rimanere incinta?