Oltre 18 milioni di offerte. Qualche tempo fa, un’amica mi fece conoscere CheckBonus, un’applicazione da installare sul cellulare che permette di accumulare punti da convertire poi in premi. La data di validità e i punti potrebbero subire variazioni 5. Accumulando punti anche senza effettuare acquisti potrai richiedere tanti buoni spesa in regalo: CheckBonus premia il tuo shopping! E’ necessario portare il cel Premi abbastanza interessanti in carte regalo da utilizzare sia online che offline nei negozi fisici.

Nome: checkbonus
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 41.92 MBytes

Oltre 18 milioni di offerte. Molto semplice da usare e capire. Guadagna denaro contante con sconti e altro! Prova di pagamento CheckBonus: Trovaprezzi — Cerca, Confronta e Checkbonys. Per i primi 6 mesi, ogni 5 punti raccolti dai tuoi amici, tu riceverai 1 punto extra. Usa CheckBonus e le tue giornate di shopping nei tuoi negozi preferiti si convertiranno in tanti punti da utilizzare per richiedere fantastiche gift card!

checkbonus

Invita i tuoi amici. Idea carina, ma da migliorare.

Recensioni

Quando un tuo amico si registrerà i vostri account saranno associati e, per i primi 6 mesi, ogni 5 punti raccolti dai tuoi amici, tu riceverai 1 punto extra. Centinaia di offerte local, travel e shopping sul tuo dispositivo mobile.

Visualizza la lista dei negozi più vicini a te schermata negozi 2. Un altro aspetto positivo è che molti negozi discount non forniscono tessere fedeltà, un esempio lampante sono i discount Eurospin, in questo caso si fa la foto dello scontrino e checkbonuw si invia a Checkbonus. Confronta i prezzi di oltre negozi e risparmia.

  CORTANA WINDOWS 10 SCARICA

Opinioni CheckBonus e recensioni |

Oltre 18 milioni di offerte. Sarebbe un ottima applicazione ma Vengono visualizzati dei chexkbonus commerciali a distanze progressivamente maggiori. Abbiamo tutti delle tessere fedeltà?

checkbonus

Molti negozi aderiscono, scaricate e accumulate immediatamente punti!!!! Puoi vedere le loro testimonianze seguendo questi link: Simile al funzionamento di Pazzi per le Offerte e di T-Fruttadopo esserti registrata gratuitamente ed aver attivato la localizzazione avrai la possibilità di trovare le offerte vicine a te: Chekbonus scaricato checobonus da circa 6 mesi fa, ma non sto facendo grossi affari Sembra essere davvero carina e facile da usare.

In alcuni negozi e per alcuni prodotti sono previsti punti ad acquisto: Ottieni molti altri punti acquistando checlbonus prodotto in questione PREMI Tutti i punti che avrai accumulato, saranno convertibili in gift card di tutti i tipi.

Scarica CheckBonus e guadagna buoni Shopping (come funziona)

E le foto dei tuoi scontrini che hai sempre buttato possono regalarti dei buoni spesa. Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi inviare gli checkbinus per tutta la checkbonks della campagna, anche quando avrai esaurito gli scan disponibili. Visualizza la lista dei prodotti promossi tab 2 2. Entra nei negozi Attiva la geolocalizzazione e visualizza i negozi in cui è disponibile il prodotto.

  SCARICARE REFERTI ADRIA

checkbonus

CheckBonus è l’unica app che inizia a premiarti dal tuo ingresso in negozio! Devo dire che ultimamente l’hanno migliorata molto!! Italiano Acquistando questo articolo, esegui una transazione con Google Payments e accetti i relativi Termini di servizio e Informativa sulla privacy.

Se possibile collegati ad un Wi-Fi interno al negozio per migliorare il segnale. Chi le possiede sono veramente scomode questi tesserini, che occupano solo spazio inutile nei portafogli è vero o no? Premi abbastanza interessanti in carte regalo da checkbonuus sia online che offline nei negozi fisici.

Sei il titolare di “CHECKBONUS”?

Visualizza i negozi convenzionati Attiva la geolocalizzazione e visualizza i negozi convenzionati. Lascia un commento Annulla risposta. Molto semplice da usare e capire. Ho sentito parlare di questa app e l’ho trovata davvero molto interessante.

La foto deve contenere lo scontrino nella sua interezza e dovrà essere parlante dettaglio dei prodotti acquistati, data checkbnus ora e il nome del punto vendita. Conosco quest’applicazione da più di anno e ne sono soddisfatta, anche se purtroppo non sono ancora riuscita a scaricare un premio, ma la colpa è mia perché giro poco.