In pratica con questa omologazione NAD si possono montare, in totale sicurezza, cerchi e pneumatici più grandi di quanto indicato nella carta di circolazione senza dover chiedere il nulla osta. Non Omologati Cerchioni speciali non certificati da alcuna normativa. Il Decreto è già entrato in vigore il 22 marzo e, dopo un periodo di deroga, è obbligatorio dal 1 ottobre E’ possibile montare delle ruote, purché omologate NAD, di diametro diverso e con pneumatici diversi da quelli previsti dal libretto. Ecco le risposte di Cerchigomme.

Nome: certificato nad
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 60.71 MBytes

Il sistema ruota è una ruota diversa dalle ruote originali o dalle ruote sostitutive del costruttore del veicolo. E come si esplicano? Basta recarsi dal gommista di fiducia e scegliere una fra le ruote omologate da OZ. Quando è entrato in vigore il decreto? Ma la confusione è tanta e per fare un po’ di chiarezza siamo andati a chidere lumi alla OZ, azienda leader del settore. Il Decreto è già entrato in vigore il 22 marzo e, dopo un periodo di deroga, è obbligatorio dal 1 ottobre

Cosa deve fare il gommista? A seguito del Decreto la voglia di personalizzazione, sia estetica che a livello di performance su strada, ha spinto sempre più automobilisti alla ricerca della ruota perfetta per la propria vettura.

  SCARICA ED2K COME

Omologazione Cerchi Lega

È inoltre previsto il sequestro e confisca del componente anche se installato. Cosa stabilisce il Decreto n. E’ possibile montare delle ruote, purché omologate NAD, di diametro diverso e con pneumatici diversi da quelli previsti dal libretto.

certificato nad

Quali sono le differenze tra i vari tipi di cerchi presenti sul mercato secondario? Ecco le differenze aprile 17, 0.

Decreto Italia: solo ruote omologate con OZ Racing – OZ Racing

Il Decreto è già entrato in vigore il 22 marzo e, dopo un periodo di derogaè obbligatorio dal 1 ottobre A cosa vanno incontro coloro che non rispettano le norme certificayo dal decreto?

Il sistema ruota è una ruota diversa dalle ruote originali o dalle ruote sostitutive del costruttore del veicolo. Quando è entrato in vigore il decreto?

certificato nad

In sostanza, qual è il percorso da fare per installare una ruota di diametro diverso? Il Decreto infatti permette.

Navigazione articolo

Cfrtificato A Response Fare clic qui per annullare la risposta. La procedura è facile! Essi a loro volta si differenziano in:. La carta di circolazione dovrà essere aggiornata solo nel caso in cui il sistema preveda una misura degli pneumatici non riportata sulla carta di circolazione.

Bisognerà aggiornare la carta di circolazione?

Grazie alle novità introdotte dal Decreto Ruote, oggi cambiare cerchi e pneumatici alla propria auto è ancora più semplice. Ecco le risposte di Cerchigomme.

  BASI MIDI PER VANBASCO GRATIS SCARICARE

Omologazione Cerchi Lega

Sarà possibile montare cerchi in lega con nzd omologate dal produttore del componente che indichino in maniera evidente a pneumatico installato il numero di omologazione italiano NAD.

Basta recarsi dal gommista di fiducia e scegliere una fra le ruote omologate da OZ.

Per le ruote installate negli anni precedenti come ci si regola? Quando è entrato in vigore il decreto? Riepiloghiamo le caratteristiche dei due sistemi: Quali cerchi potranno essere venduti?

Il è un anno certlficato per gli appassionati di tuning: L’approfondimento quotidiano lo trovi su Rep: Ma la confusione è tanta e per fare un po’ di chiarezza siamo andati a chidere lumi alla OZ, azienda leader del settore. Omologazione ruote più grandi: Fare clic qui per annullare la risposta. Saperne di più è una tua scelta.

Omologazioni

Quindi sarà possibile montare cerchi in lega di qualsiasi dimensione? Chi circola ora con cerchi non omologati corre qualche rischio?

Le ruote omologate ECE si distinguono per la sigla ecrtificato sul cerchione, visibile anche a pneumatico installato.