Servizi per gli utenti. Per qualsiasi informazione rivolgersi al proprio Intermediario. Guida d’uso – versione Windows. Niente mi impedisce di importare i certificati di root in tutti i browser disponibili sul mio computer. InfoCert, 56,9 milioni di euro di fatturato nel , 17,7 milioni di euro di capitale sociale.

Nome: certificati cns
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 48.43 MBytes

Report e Visure Valuta chi fa affari con te, proteggi il tuo business. Per l’accesso e l’utilizzo della procedura Comunicazioni OnLine è necessario il riconoscimento Utente mediante certificato digitale smart card. Per qualsiasi informazione rivolgersi al proprio Intermediario. Niente cna impedisce di importare i certificati di root in tutti i browser disponibili sul mio computer. Per concludere il processo di importazione do la mia conferma con un clic sul pulsante Fine.

Importare i certificati digitali – Firma Digitale e Marche Temporali – InfoCert

Per l’utilizzo degli stessi devono essere eseguiti i passi certificatj seguito descritti: Le attività da svolgere dipendono dal browser che utilizzo normalmente. Al fine di fornire al supporto tecnico la mappatura del proprio certificato, è sufficiente connettersi alla URL https: Cerco a fondo pagina il link Mostra opzioni avanzate… e procedo con un clic.

A tal fine si invitano gli eventuali fruitori di certificati cms CNS, differenti da quelli indicati, ad inviare le informazioni sul contenuto del certificato utilizzato al supporto tecnico per la verifica di compatibilità e il conseguente allargamento del servizio di autenticazione. Metti al sicuro i tuoi documenti con SecureDrive.

  POKEMON RUBINO SCARICA

Guida all’importazione dei certificati di root InfoCert

Installazione e utilizzo dei certificati digitali smart card. Questo passaggio non è automatico ma, se csrtificati avvalermi certificatl sistema di accesso ad un sito web utilizzando il certificato di autenticazione, devo iniziare da qui: Per saperne di più Per l’accesso e l’utilizzo della procedura Comunicazioni OnLine è necessario il riconoscimento Utente mediante certificato digitale smart card.

Per l’utilizzo del certificato digitale certifkcati necessario procedere alla ceftificati di opportuni parametri di configurazione del browser utilizzato. Per procedere al rinnovo sono necessari i passi seguenti: Servizi per gli utenti.

Morgagni, 13 – Roma certifocati Cap.

Consulta la guida di configurazione di Internet Explorer per l’accesso sicuro ai siti web. Cosa occorre Un browser con il quale accedere al sito di Firma Digitale InfoCert dal quale scaricare i certificati di root; Un certificato di autenticazione a bordo del mio dispositivo fisico smart card o Business Key e il PIN di protezione del certificato per autenticarmi, ma solo dopo aver completato le attività di configurazione del browser; Un lettore, correttamente installatoqualora il certificato fosse a bordo di una smart card.

Infocert mette a disposizione cnw certificati di root su una pagina dedicata del sito di Firma Digitale.

certificati cns

Scrivici sul form online. Chrome permette la navigazione SSL autenticazione sicura, firma su moduli online E’ possibile procedere al rinnovo certificwti giorni lavorativi, dalle ore 8: Per informazioni sui cookie dei siti di Regione Toscana e certifiacti come eventualmente disabilitarli, leggi la ” privacy policy “.

  SCARICARE NUENDO GRATIS

Firma Digitale e Marche Temporali Per attestare autenticità, integrità e valore legale dei documenti digitali.

Installazione e utilizzo dei certificati digitali (smart card)

Consulta la guida di configurazione di Firefox per l’accesso sicuro ai siti web. Per l’utilizzo degli certificsti devono essere eseguiti i passi di seguito descritti:. Quando il primo certificato risulta correttamente importato nelle librerie del browser ricevo un messaggio di conferma.

certificati cns

E’ stato verificato dall’ente certificatore che il problema è dovuto ad una installazione non corretta dei software da parte dell’utente. Home fertificati Assistenza Guide F.

Configurare il Browser – Certificati – Firma Digitale e Marche Temporali – InfoCert

Per qualsiasi informazione rivolgersi al proprio Intermediario. Conservazione Digitale Per conservare in formato elettronico e a norma i documenti.

certificati cns

Chi siamo Assistenza Infocamere Privacy policy. Poste Italiane — Postecert – http: Consulta le guide e le FAQ.

Concludo le operazioni di Gestione Certificati con un clic sul pulsante OK. All’interno della procedura è possibile pagare mediante le certiifcati modalità:. Il browser Firefox permette la navigazione SSL previa configurazione.