Informazioni sulle autorizzazioni esclusive per singoli elementi Nella parte superiore della pagina Autorizzazioni potrebbero venire visualizzati uno o più messaggi simili ai seguenti: Per impostazione predefinita, il comando Nuova cartella non viene visualizzato negli elenchi. Facoltativo Fare clic sull’elenco a discesa per modificare il tipo di collegamento. Se è necessario liberare spazio in OneDrive, scaricare il file o la cartella in una posizione all’esterno delle cartelle di OneDrive vedere di seguito. Nella pagina Impostazioni in Autorizzazioni e gestione fare clic su Autorizzazioni per l’elenco o Autorizzazioni per l’elenco di tipo raccolta documenti. Nella scheda Elenco o Raccolta della barra multifunzione fare clic su Impostazioni elenco o Impostazioni raccolta documenti. In alcuni casi potrebbe essere utile creare un gruppo di sicurezza Active Directory in Windows e concedere l’accesso a una raccolta o a un elenco per tutti gli utenti di tale gruppo di sicurezza.

Nome: cartelle da sharepoint
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 61.93 MBytes

Per altre informazioni, vedere Eliminare file o cartelle in OneDrive. Creazione di cartelle per gli elenchi è meno comune per le raccolte di SharePoint. Utilizzare questa opzione se si desidera inviare un collegamento a qualcuno ha già accesso. Al termine, la nuova cartella dovrebbe essere visualizzata nella raccolta documenti ed è possibile aggiungervi file o creare sottocartelle al suo interno. Posizionare il puntatore del mouse sulla cartella, sul documento o sulla voce di elenco da cui si vogliono rimuovere le autorizzazioni utente, fare clic sulla freccia visualizzata e quindi su Gestisci autorizzazioni. Visualizzare la pagina autorizzazioni in SharePoint Online,o server Per un elenco o una raccolta. Potrebbe essere necessario fare clic sulla freccia Mostra icone nascoste accanto all’area di notifica per visualizzare l’icona di OneDrive.

Grazie per il tuo feedback!

cartelle da sharepoint

In questo caso, gli utenti e i gruppi di SharePoint saranno aggiunti anche all’oggetto padre shareplint quale l’oggetto a protezione diretta eredita le autorizzazioni. L’intento è quello di rendere fruibile il contenuto. Grazie per il feedback! Il pulsante Download viene visualizzato solo quando i file o le cartelle sono selezionati. Questo è l’ shareoint in lingua inglese per riferimento.

  CARTELLE CONDIVISE OUTLOOK SCARICARE

Copiare file e cartelle tra i siti di OneDrive e SharePoint – Supporto di Office

A seconda della situazione, si potrebbe cartelle di usare le cartflle invece delle cartelle, perché consentono di filtrare, raggruppare e ordinare il contenuto in molti modi. Amplia le tue competenze su Office. Dopo avere interrotto l’ereditarietà usando la procedura disponibile nella sharepoing precedente, seguire questa procedura per concedere autorizzazioni esclusive: Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office. Per altre informazioni sui livelli di autorizzazione, vedere Informazioni sui livelli di sharepiont in SharePoint.

cartelle da sharepoint

Se al passaggio 5 è stato aggiunto un gruppo di SharePoint, è necessario selezionare Assegna direttamente le autorizzazioni agli utenti. È possibile copiare fino a MB di file e cartelle alla volta usando il portale online.

L’app OneDrive non consente di rendere disponibili offline cartelle o blocchi appunti di OneNote. Supporto tramite posta elettronica Per ulteriore assistenza, scuotere il dispositivo mobile quando è aperta l’app OneDrive oppure inviare un messaggio di posta elettronica al team di supporto di OneDrivehttps: Creare una cartella in SharePoint Server Per impostazione predefinita, il menu Nuova cartella viene visualizzato nelle raccolte di SharePoint.

Condividere cartelle o file SharePoint

Usare la procedura seguente per modificare i livelli di autorizzazione di utenti e gruppi di SharePoint selezionati associati a una cartella, a un documento o a una voce di elenco.

Se si è l’amministratore IT dell’organizzazione, vedere Consentire agli utenti di sincronizzare i file di SharePoint con il nuovo client di sincronizzazione di OneDrive.

Per le app OneDrive per dispositivi mobili, vedere Risolvere i problemi delle app OneDrive per dispositivi mobili. Nella pagina Nuovo gruppo specificare le impostazioni per il nuovo gruppo di SharePoint, compresi i livelli sharfpoint autorizzazione da assegnare al gruppo, e quindi fare clic su Crea.

Persone specifiche consente l’accesso solo alle persone specificate, sebbene anche altre persone possano già avere accesso.

  SCARICARE ARTICOLO PUBMED

Informazioni sulle autorizzazioni esclusive per singoli elementi Nella parte superiore cartelld pagina Autorizzazioni potrebbero venire visualizzati uno o più shrepoint simili ai seguenti: Ad esempio, quando un collegamento viene disabilitatol’accesso viene revocato benché le persone possano ancora accedere al shareooint tramite altri mezzi.

Cartlele la procedura seguente per aggiungere utenti a un gruppo di SharePoint esistente attualmente associato a una cartella, un documento o una voce di elenco specifica.

Creare una cartella in una raccolta documenti

Nell’elenco Nome selezionare la casella di controllo accanto al nome dell’utente o del gruppo da cui si vogliono rimuovere le autorizzazioni. In alcuni casi potrebbe essere utile creare un gruppo e concedergli l’accesso all’elenco.

Queste informazioni sono risultate utili? Non è possibile scaricare blocchi appunti di OneNote. L’aspetto e la struttura sharepoinr spostamento di un sito possono essere modificati in modo significativo dai progettisti. Creazione passo passo di cartelle condivise dentro una raccolta documenti di sharepoint e condivisione al livello di gruppo con diversi livelli di autorizzazioni.

Nella scheda raccolta della barra multifunzione, fare clic su Csrtelle raccolta e quindi fare clic su Impostazioni avanzate.

Creare una cartella in una raccolta documenti – SharePoint

Inizio pagina Interrompere l’ereditarietà dall’elemento padre in SharePoint Aprire shrepoint o la raccolta a cui si vuole limitare ca. L’opzione Eredita autorizzazioni non è disponibile nel menu Azioni se le autorizzazioni vengono già ereditate dall’oggetto a protezione diretta padre. Se le autorizzazioni per l’elenco o la raccolta non sono visualizzate, verificare che la finestra sia visualizzata a schermo intero, in quanto diversi pulsanti sono ridotti a semplici icone senza didascalia.

Se si modificano i file nel computer, le modifiche non verranno sincronizzate.