Per avviare rapidamente una cartella pubblica con gli elementi esistenti: Gli inviti alla condivisione offrono al destinatario accesso alla cartella di attività. Modificare le autorizzazioni per una cartella pubblica. Per limitare i moduli che si desidera rendere disponibili agli altri utenti che utilizzano la cartella, fare clic su un’opzione in moduli in questa cartella ammessi. Dopo che si è stati aggiunti dall’amministratore come membro di una cassetta postale condivisa, è necessario chiudere e riavviare Outlook. Nell’elenco Selezionare la posizione della cartella , fare clic su attività e quindi fare clic su OK. Visualizzazione normale la visualizzazione predefinita Microsoft Outlook per il tipo di elementi nella cartella.

Nome: cartelle condivise outlook
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 8.61 MBytes

Carrelle possibile aggiungere una cartella pubblica per le cartelle preferite. Per creare una cartella pubblica, è necessario disporre dell’autorizzazione per creare cartelle in una cartella pubblica esistente. Fare clic su Aggiungi. Quando si crea una regola, è attiva per impostazione predefinita. Grazie per il tuo feedback! New Zealand – English. Nella casella Cartella contiene fare clic sul tipo di cartella che si desidera creare.

Nella scheda autorizzazioni, nella casella nomefare clic sul nome della confivise con cui si desidera modificare l’accesso. Aggiungere una cassetta postale condivisa in Outlook sul web.

Creare e condividere una cartella pubblica in Outlook – Outlook

Cassetta postale condivisa viene visualizzata nel riquadro delle cartelle sotto l’intestazione di Calendari condivisi. Questa pagina è stata tradotta automaticamente e conivise contenere errori di grammatica o imprecisioni. Nel campo Da nella parte superiore del messaggio, verrà visualizzato il nome della cassetta postale condivisa. Eseguire una delle clndivise seguenti: Spiegazione dei livelli di autorizzazione. La cassetta postale verrà automaticamente visualizzata nel riquadro delle cartelle in Outlook.

  SCARICA CIA 3DS

cartelle condivise outlook

Visualizzazione normale la visualizzazione predefinita Microsoft Outlook per il tipo di elementi nella cartella. Queste informazioni sono risultate utili?

Creare e condividere una cartella pubblica in Outlook

Nella parte inferiore della pagina è possibile indicare se le informazioni condiise risultate utili. Secondo le necessità, impostare le autorizzazioni per ogni sottocartella. Questa autorizzazione non cartellee valida per i delegati. Nel Elenco cartelle, in Riquadro di spostamento, fare clic sulla cartella pubblica che si desidera carteloe o modificare le regole cartwlle quindi scegliere proprietà dal menu di scelta rapida.

Eseguire una outlool più delle operazioni seguenti: Quindi in Outlook Web App, è possibile eseguire alcune funzioni all’interno di tali stesse cartelle pubbliche, ad esempio la creazione, aggiornare o eliminare gli elementi. Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office. Quando si risponde a consivise post in una cartella pubblica, il pulsante Rispondi a tutti è assente. Disattivare il Download di tutte le cartelle condivise È possibile disattivare la memorizzazione nella cache di conduvise le cartelle condivise quando si utilizza un profilo in modalità cache.

cartelle condivise outlook

Queste informazioni sono risultate utili? Per rimuovere la cartella condivisa di un altro utente concivise riquadro di spostamento, tenere premuto CTRL, fare clic sulla cartella e quindi fare clic su Rimuovi da visualizzazione.

  ROTELLO SCARICA

Aprire e usare cassette postali condivise in Outlook

In Contatti personali selezionare la cartella dei contatti per l’elenco contatti condiviso. Condividere un calendario Creare una nuova cartella e scegliere gli elementi del cwrtelle nell’elenco cartella contiene. Nell’elenco Selezionare la posizione dartelle cartella fare clic su Calendario e quindi su OK.

cartelle condivise outlook

In calendario, contatti, posta elettronica e Post cartelle pubbliche, è possono eseguire queste azioni. È possibile creare outlpok personalizzate selezionando le caselle di controllo e le opzioni di propria scelta in autorizzazioni.

Nel menu File scegliere cartella e quindi fare clic su nome per la cartella di copia.

Creare regole per elaborare gli elementi inseriti nella cartella. Modificare le autorizzazioni per una cartella pubblica. Scegliere Impostazioni account quindi scegliere Impostazioni account dal menu di scelta. Continuando a navigare questo sito, accetti tale utilizzo.

È ad esempio possibile che si voglia limitare l’accesso alle cartelle che contengono informazioni riservate o confidenziali. Estados Unidos – Español.

Informazioni domanda

Autore Creare e leggere elementi e file e modificare ed eliminare elementi e file creati. Nel Elenco cartelle, in Riquadro di spostamento, fare clic sulla cartella pubblica e quindi scegliere proprietà dal menu di scelta rapida. L’elenco contatti condiviso associato alla cassetta postale condivisa viene automaticamente aggiunto all’elenco dei Contatti cartekle.