Effettuare ricariche in modo semplice e veloce. A questo punto, digita il tuo numero di cellulare TIM nella schermata che ti viene mostrata, spunta la casella Dichiaro di essere intestatario del numero inserito , premi su Avanti e digita il codice di conferma che ti arriva via SMS per verificare la tua identità e completare la registrazione. Acquisti e Ricarica in modo facile, veloce e sicuro Attiva le offerte e ricarica con un click dall’app. Disattivare i servizi a contenuto. E’ anche possibile per alcune offerte utilizzare la carta di credito Mastercard, Visa, American Express e Diners come metodo di pagamento. Visualizzare la fattura in formato pdf ed effettuarne il download.

Nome: app mytim mobile
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 64.71 MBytes

Pagare la fattura con carta di credito o PayPal. Accedi al sito di tim. Verifica costantemente il tuo credito telefonico e tutti i movimenti sulla tua linea: Potrai recuperare la tua password sia via SMS che via email. Via SMS digita la tua linea mobile o fissa associata al mobilf account riceverai un sms con la username. I parametri soglia e taglio sono modificabili a discrezione del cliente in qualsiasi momento accedendo all’area mhtim MyTIM oppure chiamando il Servizio Clienti

Description

Un altro servizio gratuito che ti potrebbe interessare è Info SMS che consente di ricevere degli SMS con le informazioni sul credito residuo al termine di ogni chiamata effettuata. Acquisti e Ricarica in modo facile, veloce e sicuro Attiva le offerte e ricarica con un click dall’app.

Tramite email digitando o il Codice fiscale o indirizzo email legati al tuo account. Accedi al sito di tim. Consultare le offerte e i servizi attivi sulla linea.

  SCARICA SPOTIFY CRACK

Credito TIM

Gestire e memorizzare le modalità di pagamento preferite. Questo sito contribuisce alla audience ap. Per le tue linee mobili puoi: Nobile Ricarica è resa disponibile come traffico telefonico acquistato entro 48 ore e comunque almeno 15 minuti dopo la conferma di Ricarica fatta da web o App. Questo significa che puoi usarlo anche per controllare i consumi della tua linea, sottoscrivere nuove offerte e ricaricare il tuo credito.

Visualizzare la fattura in formato pdf ap effettuarne il download.

app mytim mobile

Scopri tutti i servizi del mondo TIM. Potrai cambiare la mobole quando vuoi, ripetendo semplicemente l’operazione.

Attivare promozioni sulla tua linea con addebito sul credito residuo o su carta di credito. In tal caso, fai tap sulla voce Myttim hai la password? Tutte le tue linee in un’unica app La mobilee finestra sul mondo TIM Accedi all’app dal tuo smartphone, visualizza le tue linee fisse e mobili, e scopri com’è facile gestire offerte e servizi.

App credito TIM

La app è disponibile per iPhone e Android e consente di gestire la propria linea a gradi. Accedi con un click alla nostra Community per scambiare informazioni, suggerimenti e condividere esperienze su prodotti e servizi.

app mytim mobile

Se la app MyTIM non è disponibile per il tuo telefonino o, comunque, non hai voglia di usarla, puoi scoprire il credito disponibile sulla tua linea TIM chiamando il nytim Inoltre potrai impostare i widget per avere una vista immediata del credito e dei bundle alp. Potrai recuperare la tua password sia via SMS che via email.

Disattivare i servizi a contenuto. Pagare la fattura con carta di credito o PayPal.

Credito TIM | Salvatore Aranzulla

Disattivare i servizi a mhtim internet pay. Grazie alla Chat puoi richiedere supporto apo tue linee fisse e mobili conversando con un operatore TIM, come con i tuoi amici. Puoi avere tutte le informazioni relative ai contenuti dell’offerta, costi e dettagli.

  SCARICARE TRACCE GPX SU RUNTASTIC

Il sito di TIM ha le stesse funzionalità della app per smartphone di cui abbiamo parlato prima. Non sei ancora in possesso di un account TIM?

Con l’Assistente TIM di Google Assistant potrai conoscere il tuo credito residuo, la tua offerta e altre informazioni sulla tua linea, in modo semplice e immediato.

A questo punto, digita il tuo numero di cellulare TIM nella schermata che ti viene mostrata, spunta la casella Dichiaro di essere intestatario del numero inseritopremi su Avanti e digita il codice di conferma che ti arriva via SMS per verificare la tua identità e completare la registrazione.

Nel caso di un Account con più linee, è possibile scegliere una linea preferita da visualizzare automaticamente a ogni avvio dell’App. I parametri soglia e taglio sono modificabili a discrezione del cliente in qualsiasi momento accedendo all’area clienti MyTIM oppure chiamando il Servizio Clienti Se non hai ancora un account TIM, premi sul pulsante Registrati collocato in fondo allo schermo e compila il modulo ,obile ti viene proposto con il tuo indirizzo email che poi diventerà il tuo username e la password che vuoi usare per accedere ai servizi online.

Si, l’App è gratuita.

Tutto il mondo TIM a portata di mano.