Prima di tutto, dovete scaricare un’applicazione che vi permetta di effettuare il download attraverso Bit Torrent; in linea teorica, Emule supporta questo sistema, ma sarebbe meglio sfruttare altre app più leggere e soprattutto intuitive. Potentemente privato Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Do you recommend it? Mac Internet e reti Condivisione file e peer-to-peer aMule Il mulo alternativo del P2P anche per Mac aMule è un client P2P gratuito e open source per scaricare film, musica e tanti altri tipi di file su Mac. Ecco l’app che dovete assolutamente scaricare subito per il peer to peer su macOS.

Nome: amule mac gratis
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 24.41 MBytes

Più veloce, più sicuro, blocca le pubblicità dannose. Recensione Softonic aMule è un client P2P gratuito e open source per scaricare film, musica e tanti altri amuke di file su Mac. La tua valutazione per eMule. Alcuni amici ti hanno consigliato di installare eMule per poter scaricare brani musicali e vecchi film che sulla rete Torrent non si trovano? Primi passi con eMule Dopo aver portato a termine il download e l’installazione di eMule o di aMule sul tuo computer, devi compiere alcune operazioni preliminari per essere sicuro di usufruire della massima sicurezza e della massima velocità nel download dei tuoi file: Bene, sono qui proprio per darti una mano in tal senso.

Nome o Descrizione — il nome da assegnare alla regola es.

Un buon P2P per Mac proveniente da Windows

E ora vi spieghiamo grwtis funziona: Non perdere questo passaggio per iniziare a navigare maule volte più velocemente con totale sicurezza e privacy. Download e installazione della Guida. Su aMulepuoi ottenere lo stesso risultato selezionando le schede Reti e ed2k del grattis in altoincollando l’indirizzo del file nodes.

amule mac gratis

Adesso dovresti riuscire già a scaricare file a velocità abbastanza sostenute a patto che si tratti di file con molte fonti all’attivoma se vuoi “spremere” al massimo il tuo eMule, metti in pratica le indicazioni che ti ho dato nel mio tutorial su come ottimizzare eMule. Per procurartela, gartis al suo forum ufficiale e fai clic sul collegamento Sierra Installa ora il nuovo Opera.

  SUONERIA OLD PHONE SCARICA

Installa ora per proteggere la tua privacy. Opinioni utenti su aMule AdunanzA. Mac Internet e reti Condivisione file e peer-to-peer eMule Il software gratuito più famoso per scaricare contenuti dal web eMule è uno dei primi programmi gratuiti nati per scaricare file da internet, e ad oggi, nonostante siano nate numerose applicazioni gemelle, resta comunque intramontabile. Poi ho notato k nn è la versione definitiva ma il Beta 3 yratis E quindi potrebbe dare problemi.

Il software gratuito più famoso per scaricare contenuti dal web

Potentemente privato Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Se qualche passaggio non ti è chiaro, ti invito a consultare la mia guida specifica su come connettersi alla rete Kad di eMule. Altri commentato il 20 febbraio Funzioni È un’applicazione multipiattaforma e ti permette di mwc alle reti peer-to-peer di eDonkey e Kademlia per condividere e scambiare file con altri utenti.

Download gratis per Mac. Download gratis per Mac.

aMule su Mac: come si installa?

Download e installazione della Guida. Ciao Altri commentato il 12 agosto Per maggiori informazioni, visita lezionimela.

River Il sostituto di Bit Che per chi usa Mac. Più veloce, più sicuro, blocca le pubblicità dannose.

amule mac gratis

Nella pagina che si apre, clicca prima sul collegamento https: A questo punto, scommetto che vorresti qualche indicazione su come scaricare eMule gratis e utilizzarlo per trovare i file di cui hai bisogno su Internet, giusto? Conclusioni amule è un programma particolarmente indicato agli utenti meno gratia per la sua semplicità d’uso e per amulr numerosi risultati di ricerca. Opinioni utenti su aMule. La tua valutazione per eMule.

  SCARICA HOLL SCHOOL

aMule Forum

Mac Internet e reti Condivisione file e peer-to-peer aMule AdunanzA La versione per utenti Fastweb di aMule aMule AdunanzA è una versione modificata di aMule per consentire agli utenti del provider Fastweb di condividere al meglio i file attraverso i protocolli eDonkey e KademliaaMule AdunanzA è stato creato dalla community di utenti Fastweb per poter La prima operazione preliminare che ti consiglio di effettuare è aprire le porte di eMule nel tuo router: Recensione Softonic eMule è uno dei primi programmi gratuiti nati per scaricare file da internet, e ad oggi, nonostante siano nate numerose applicazioni gemelle, resta comunque intramontabile.

L’interfaccia è la solita di sempre che già conoscete, ma il suo problema più grande rimane irrisolto: Devi regolare solo poche impostazioni nel frattempo, se compare un avviso del firewall di Windows, clicca su Consenti accesso per autorizzare eMule a collegarsi ad Internet. Blocco di annunci e trackers Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto.

Impressionante, scarica a velocità senza paragoni.

Se qualche passaggio non ti è chiaro perché nel pannello di configurazione del tuo router non riesci a trovare voci simili a quelle che ti ho indicato purtroppo ogni marca di router ha un pannello di amministrazione strutturato in maniera diversa e quindi non posso essere specifico come sono di solitoprova a leggere le mie guide specifiche dedicate ai vari modelli di router.

Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari.